Letizia di Spagna, continua ad incantare tutti con la sua eleganza e semplicità, stavolta lo fa con un dettaglio incredibile.
Letizia di Spagna, ha presenziato ad un importante evento per il sostegno della salute mentale che potrà essere visionato anche on demand e in streaming su Movistar +, piattaforma dove i royal vengono trasmessi agli eventi di sostegno che trattano tematiche importanti.
La Reina è da sempre un’icona di stile tra le figure di spicco delle Royal Family, la sua classe e semplicità da sempre la contraddistinguono e anche le sue scelte di stile. Spesso infatti opta per look low cost di marchi noti come Zara, che incantano i fan e soprattutto danno la possibilità ad ognuna di noi di prendere ispirazione e creare outfit pazzeschi. Stavolta ha colto nel segno! Se non sai come andare in ufficio, cosa indossare, Letizia Spagna te lo insegna!
Letizia di Spagna in tailleur, ci mostra un completo pazzesco ed il dettaglio non è sfuggito
L’ultima uscita dal Palazzo Reale di Madrid ha visto la presenza di Letizia di Spagna che ha sfoggiato un incredibile tailleur disegnato da Carolina Herrera. La regina ha scelto di indossare un classico abito a due bottoni con pantaloni classici in una tonalità petrolio. Come dettaglio finale che non è passato inosservato, ha scelto una camicia bianca con un fiocco al collo a mo’ di cravatta e un paio di decolleté della stessa tonalità del completo di Magris.
Visualizza questo post su Instagram
Questo favoloso abito è stato scelto da Letizia di Spagna per partecipare in incontro di presentazione del documentario dal titolo “El camino interior”, diretto da José Ramón Erice”. Nello specifico, si tratta di un documentario incentrato sulla ricerca interiore e sulla medicina psicosomatica, un territorio del tutto nuovo per la regina.
L’intero outfit è allo stesso tempo semplice ed elegante: il tailleur di Carolina Herrera valorizza i suoi tratti fisici e la rende ancora più regale. Proprio per questo, Letizia di Spagna ha scelto un look che sia adeguato al contesto in cui si è tenuta la presentazione ma che la rappresentasse nel modo giusto.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!
Visualizza questo post su Instagram
In conclusione, la regina ha scelto un abito adatto alla sua altezza ed alla sua personalità, che l’ha aiutata a sfoggiare la giusta eleganza senza essere troppo pretenziosa. Letizia di Spagna ha dimostrato ancora una volta di essere un esempio di stile ed elegante sicurezza.