Kate Middleton nei guai seri, William è su tutte le furie, il gesto imbarazzante è diventato virale!
Kate Middleton ha suscitato grande imbarazzo durante una visita di recente effettuata in pubblico. Nel corso della visita, ha fatto un certo numero di errori che la gente non è riuscita a non notare. La Principessa del Galles e moglie di William, rappresentante di alto rango della corona, sembra che abbia sbagliato tutto durante il suo ultimo incontro pubblico. Questo gesto imbarazzante ha messo in imbarazzo il principe William e ha lasciato molti a domandarsi che cosa sia successo a Kate. Tutti gli sguardi su di lei, ma cosa ha fatto?
Kate Middleton ” Nessuno deve saperlo ” , errore clamoroso in pubblico
Dopo i numerosi incontri dovuto al BAFTA, si ritorna agli impegni standard dovuti ai loro doveri alla corona. Di ritorno da questi ultimi ha visitato una casa per anziani e per la gioia dei residenti, felicissimi del lieto evento, ha deciso di preparare qualcosa che ha però gettato nell’ombra la stessa Kate Middleton, rovinando tutto.
Kate, una volta ai fornelli, ha iniziato preparando l’impasto dei pancake, momento che i residenti spesso condividono tra di loro per un break goloso. Partendo dall’impasto già iniziato male non avendo la giusta consistenza, troppo densa, arrivata al momento di girare le frittelle con una spatola ha rovinato tutto.
Una grande risata si è sparsa per la sala da parte delle anziane signore che alloggiano nella casa di cura di Slough nei pressi del castello Windsor, e stessa lei ironicamente ha commentato ” Non dite a nessuno che li ho preparati io, forse anche i miei figli adesso non vorranno che glieli prepari più “, nonostante i piccoli reali siano golosi di dolci, forse Mamma Kate ha toppato, ma non è grave!
Nonostante si sia trovata in un momento imbarazzante, che ovviamente è diventato subito virale e sotto le accuse di tutti, ha in realtà mostrato la sua grande umiltà e semplicità.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!
Visualizza questo post su Instagram
Kate Middleton è spesso vista come un’icona sia come stile che come persona, tuttavia questo ci fa capire che alla fine anche i migliori possono commettere degli errori. Anche lei può permettersi di fare un errore di tanto in tanto.