Panico nella corte monegasca, Alberto di Monaco è stato rapito al suo compleanno. Charlene e i figli sono responsabili.
Alberto di Monaco, il 14 marzo, ha festeggiato i suoi 65 anni in una cerimonia intima e familiare con le persone a lui più care. Durante un’intervista, il Sovrano ha dichiarato, che è stato praticamente rapito e gli artefici di tutto questo sarebbero state proprio la moglie, Charlene, e le figlie.
Tutti avevano notato l’assenza di Charlene al fianco di Alberto per l’apparizione in pubblico per il suo compleanno. Il motivo di questo rapimento è stato chiarito e tutti possono tirare un sospiro di sollievo, ma cosa è accaduto?
Alberto di Monaco, rapito dalle figlie e da Charlene
Alberto di Monaco, per festeggiare il suo compleanno ha deciso di passarlo in famiglia con una festa intima e privata insieme agli affetti più cari. Durante la celebrazione musicale che la banda dei Carabinieri ha fatto al Principe, Charlene non era con loro.
Dopodiché, hanno pranzato tutti insieme e quando le piccole di casa sono tornate da scuola: il principe è stato avvertito che alle 17.30 sarebbe stato letteralmente rapito.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà, si tratta di una sorpresa che Charlene e le piccole hanno voluto riservare al loro amato Alberto. Esclusivamente per il Principe, è stato realizzato uno spettacolo teatrale chiamato La strega nell’armadio delle scope. L’idea è arrivata dai principi Jacques e Gabriella con l’aiuto di Charlene.
Per la grande prima teatrale la Sovrana ha fatto colpo e tutti gli sguardi erano solo per lei. Sfoggia un bomber di Akris dal costo sbalorditivo di quasi 5 mila euro! Anche le piccole di casa vestite di tutto punto con pellicce ecologiche in blu.
Ma i regali? La risposta del Principe Alberto di Monaco a People è: ” se sono felici le mie figlie lo sono anch’io, il regalo più bello di questi quasi 20 anni di trono è senza dubbio la mia famiglia: Charlene e le gemelle”.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia la festa non finisce qui, anche se i magazzini reali ormai sono colmi anche il 15 febbraio è festa nella piazza di San Patrizio prima che Alberto si rechi in Irlanda per realizzare una nuova statua in onore della madre nella contea di Mayo. Dunque, possiamo dire che Alberto di Monaco ha potuto festeggiare il suo compleanno nel miglior modo possibile coccolato dall’amore e le attenzioni della sua famiglia, con un rapimento a sorpresa che ha riempito il cuore del Sovrano.