La gaffe al Commonwealth di Kate Middleton. Evento tragico che ha messo tutti in imbarazzo. La FOTO è virale
La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha fatto scalpore nell’ultimo Commonwealth Day. L’evento è l’insieme di cerimonie, seminari e tanto altro da parte di tutti gli stati membri dell’organizzazione, tanto amata e cara alla defunta Regina Elisabetta II.
Erano presenti alla cerimonia, tutti, Sophia e coniuge che sono stati nominati duchi di Edimburgo, Re e consorte ma a spiccare tra tutti è lei: Kate Middleton che con il suo nuovo ruolo di Principessa del Galles e l’utilizzo del dressing adatto sta mettendo tutti sotto scacco.
La sua eleganza e raffinatezza viene sempre più sottolineata senza risultare monotona e ripetitiva. Il suo completo firmato de Erdem è un incanto e lei risulta ancora una volta un’icona senza tempo. Tuttavia, c’è stato un errore che tutti hanno notato e risulterebbe una grave gaffe che ha messo tutti in imbarazzo.
Kate Middleton a quanto pare ha commesso un errore di protocollo che in molti hanno notato, ovviamente.
Secondo il protocollo, l’inchino è richiesto solo al primo incontro e quindi, quando la Principessa del Galles ha incontrato il Re Carlo III ha omesso di fare l’inchino, mandando in confusione molti osservatori.
Difatti si ipotizza che Kate e il Re Carlo si siano precedentemente visti a Westminster Abbey,prima di arrivare al luogo della cerimonia del Commonwealth day.
Non è stato fatto alcun commento ufficiale al riguardo, ma è chiara la sorpresa e la delusione nell’area del Commonwealth. Kate Middleton è stata più volte ricordata come una sorta di “portabandiera” della famiglia reale britannica, che sostiene in modo impeccabile gli eventi e le cerimonie organizzati in suo onore.
Non fare l’inchino è stato una delle gaffe più grandi che siano state fatte, anche se non sappiamo sia stato effettivamente una mancata esecuzione del protocollo reale oppure si siano già intravisti, e quindi basta un solo inchino al giorno.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!
Nonostante ciò, la Re Carlo e Camilla erano felici che la Principessa del Galles fosse presente all’evento e ha accolto con grande calore tutti i partecipanti alla cerimonia. Al contrario di un possibile scivolone della principessa del Galles, tutti gli altri membri della famiglia reale britannica hanno rispettato le regole e fatto l’inchino al Re Carlo III in segno di rispetto e di riconoscenza.