Benedetta Parodi sviene e cade. Fan in panico il motivo è sbalorditivo il VIDEO è già virale su Instagram!
Benedetta Parodi è una famosa conduttrice televisiva italiana, molto apprezzata sia in Italia che all’estero. Conosciuta per la sua mode vivace ed allegra, è diventata uno degli indirizzi di punta del canale di cucina di Real Time come Dolci in Forno.
Benedetta Parodi è nata a Genova nel 1963 e sin da bambina ha sempre mostrato una forte passione per la cucina. Negli anni ha presentato anche numerose trasmissioni di cucina, tra cui Cotto e Mangiato, Ricette all’Italiana.
Nel corso degli anni Benedetta Parodi ha dimostrato di essere una cuoca appassionata e una conduttrice di successo. È riuscita raggiungere un grande rispetto nel mondo della cucina e ha contribuito a portare avanti la tradizione italiana della cucina con un pizzico di modernità. Oggi è anche una figura di rilievo nei media e amata da molti telespettatori nel mondo, che seguono il suo lavoro in cucina con simpatia.
Da poco ha pubblicato un Reel su Instagram dove i fan hanno temuto il peggio!
Sul suo profilo Instagram ha da poco pubblicato un reel in cui sviene, lettaralmente!
Di recente si è resa protagonista su Instagram di un divertente e ironico reel che ha divertito i suoi fan. Benedetta mostra, in 15 secondi, tutte le prelibatezze della sua giornata di lavoro, mettendosi letteralmente alla prova provandole una dopo l’altra. E così, terminata la sfida, si lascia sviare dal gusto delle leccornie che ha assaggiato, chiudendo il video in modo giocoso e allegro.
Visualizza questo post su Instagram
Al termine del video Benedetta Parodi, si lascia svenire dietro al banco della cucina cadendo letteralmente per terra. Il messaggio nascosto nel video è dunque chiaro: anche nelle giornate più stancanti, Benedetta Parodi sa come ridere e alleggerire le ore lavorative. Un modo divertente ed ironico di fare “rete” con i suoi followers.
Non sono mancati i commenti dei fan che numerosi si sono catapultati a commentare richiedendo in massa le ricette di queste leccornie, come un utente dice: “Si ma aspettiamo anche ingredienti e procedimento senza vedersi tutto il video”.