Sono tornati sotto i riflettori Meghan Markle e Harry, la coppia era raggiante ed il look di Megan non è passato inosservato.
Erano mesi che non si facevano vedere in pubblico, Meghan Markle e il principe Harry, duca di Sussex, sono finalmente tornati sotto i riflettori, lo hanno fatto alla quinta edizione dei Invictus Games, che quest’anno si sono svolti all’Aia nei Paesi Bassi.
I giochi sono stati fondati da Harry nel 2014, con lo scopo di aiutare i militari feriti e i veterani nella riabilitazione.
Sono stati loro ad aprire i giochi e successivamente, hanno partecipato alla Jaguar Land Rover Driving Challenge, alla quale si sono presentati indossando abiti coordinati. Dalle foto si vede Meghan Markle in look causal, con indosso una giacca di tweed nero con dei bottoni dorati firmata Celine, sopra ad un top bianco e a dei jeans con gli orli arrotolati e come scarpe delle ballerine di Chanel nere e marrone chiaro. Assolutamente impeccabile e super di classe la donna non poteva presentarsi con abiti migliori per essere informale e super trendy allo stesso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Le sneackers di Alessia Marcuzzi sono il nuovo oggetto del desiderio della primavera
A differenza della cognata Kate Middleton, Meghan ha sempre preferito vestiti più contemporanei, intrisi di un tocco più androgino rispetto agli abiti senza forme di Kate. Meghan in questo modo ha di nuovo conquistato tutti indossando la Celine abbinata a una canotta Ralph Lauren e alle Chanel, in un capolavoro senza tempo di casual sportivo. Sono stati tantissimi i commenti positivi dei fan per il suo outfit, sull’Express appare la citazione dei suoi seguaci che sui social media commentano la Duchessa come “impeccabile”, “incredibilmente splendida”, “perfezione”, “bellissima”.
Come abbinare la Celine indossata da Meghan Markle:
Come abbiamo visto non è così difficile, la classe e lo stile di Megan non sono da tutti, ma la giacca di Celine risulta estremamente versatile, bisogna solo capire l’occasione in cui la si vuole indossare, può diventare elegantissima con gonna lunga stretta e top neri, come soprabito per un vestitino nero corto e scollato, oppure la si può totalmente stravolgere come ha fatto Megan con dei jeans o con dei pantaloni bianchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Costumi ecologici: moda sostenibile 100% Made in Italy
Una giacca da portare col tacco e una gonna e con un leggings dentro lo stivale, stile cavallerizza, insomma la giacca di Celine si può abbinare in mille combinazioni.