Federica Pellegrini ha lasciato senza fiato: mostratasi in costume un dettaglio ha catalizzato l’attenzione portando a pensare a un cambiamento in arrivo.
Radiosa come non mai, Federica Pellegrini è tornata a stupire. Dopo il suo addio al nuoto, ha lasciato tutti senza fiato con la clamorosa notizia legata alla sue imminenti nozze.
Legata con il suo ex allenatore Matteo Giunta presto dirà il fatidico sì nella cornice suggestiva di Venezia, sua città di origine.
Mentre sono in corso i preparativi per l’attesissimo matrimonio, previsto a fine agosto, la coppia si sta rilassando in Sicilia: una fuga romantica in cui si stanno godendo le giornate primaverili.
Immancabile per la Divina un tuffo in piscina, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. La 33enne di Mirano, si è mostrata in costume: un dettaglio del suo corpo ha scatenato dubbi e ha fatto pensare a un’incredibile novità in arrivo per la gioia dei suoi fan.
In questo periodo si mostra radiosa come non mai: oltre alle imminenti nozze un cambiamento sbalorditivo potrebbe trasformarle la vita.
Federica Pellegrini in costume: il dettaglio scatena i fan
Visualizza questo post su Instagram
Fisico statuario, la Pellegrini ha sfoggiato un costume intero mostrandosi a bordo piscina.
Sorridente e radiosa, il modello aderente ha messo in risalto le sue curve ipnotiche e i fan non hanno potuto non notare quella del ventre, appena accennata, ma che comunque ha scatenato ipotesi di come si potrebbe prospettare un nuovo futuro per lei e il suo Matteo. A diffondersi rumors su come i due potrebbero dare alla luce il loro primo figlio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giornata della Terra 2022: la bellezza diventa planet-friendly
Una novità, non confermata, ma alimentata dal cambio data delle nozze. Se erano previste per il 2023, durante la recente ospitata a “Verissimo” i piccioncini hanno rivelato di averla anticipata a questo agosto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Nel mondo ci sono tante città colorate: scopriamole insieme
Si allargherebbe così la loro famiglia, per ora composta da quattro cani. In passato sia l’ex nuotatrice, sia l’allenatore avevano rivelato come sognassero un giorno di avere figli a cui trasmettere la loro passione per lo sport permettendogli così di seguire le loro orme.