I fan di Bridgerton sono tutti in trepida attesa per l’uscita della stagione numero 3: ma cosa sappiamo in anteprima sulla storia d’amore tra Colin e Lady Whistledown?
Netflix ha programmato l’uscita della stagione numero 3 di Bridgerton per il prossimo autunno. Lo spoiler sulla coppia protagonista delle nuove puntate non è più un segreto: l’amore si consumerà tra Penelope Featherington (conosciuta anche come Lady Whistledown) e Colin Bridgerton.
Tra l’altro, per l’attrice che interpreta Penelope, Nicola Coughlan, le novità non si fermano alla terza stagione di Bridgerton: la vedremo anche nel prossimo film di Barbie, insieme a Dua Lipa.
Nella seconda stagione, abbiamo visto una Penelope Featherington rassegnata dalla non corrispondenza dei sentimenti per Colin Bridgerton. Dopo aver ascoltato dei commenti denigratori su di lei, aveva rinunciato alla sua cotta. Nella terza stagione troviamo una Lady Whistledown decisa a continuare il suo lavoro di scrittrice: per farlo, aveva bisogno di un marito che le garantisse una tranquillità economica. Tuttavia, per colpa della mancanza di fiducia in sé stessa, ogni tentativo fallirà miseramente.
Al contempo, troveremo un Colin di ritorno dai suoi viaggi estivi con estrema spavalderia. La delusione farà presto ad arrivare: le sue certezze vengono meno quando Penelope, unica persona che ha sempre creduto in lui, lo tratterà con freddezza. Nel tentativo di sistemare il loro rapporto, si offrirà con mentore per aiutare la giovane fanciulla a trovare un marito. E’ quasi inutile raccontare cosa accadrà dopo: inevitabilmente, Colin capirà che i suoi sentimenti per la giovane Lady Whistledown vanno ben oltre l’amicizia.
Ovviamente, non mancheranno complicazioni: l’allontanamento da Eloise e il tentativo di lasciare segreta la sua doppia identità, metteranno Penelope al centro di molte sfide da affrontare. In seguito allo spin off sulla Regina Charlotte e il Re George, gli spettatori e fan di Bridgerton devono prepararsi a nuove emozioni e nuovi pianti… stando a quanto si dice, non saranno pochi! Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti riguardo date ufficiali d’uscita e immagini delle riprese.