Olio+labbra%2C+devi+guardare+questo%3A+lo+presenta+Clio+MakeUp%2C+%C3%A8+una+bomba
haircareit
/44406/olio-labbra-clio-make-up/amp/
Bellezza

Olio labbra, devi guardare questo: lo presenta Clio MakeUp, è una bomba

Scritto da
Marina Marcoionni

Clio MakeUp è una garanzia in fatto di prodotti di bellezza: se recensisce ottimamente un olio labbra, non possiamo che affidarci a lei e correre ad acquistarlo. L’ultimo che ha presentato è veramente una bomba. 

Clio make up olio labbra
Clio MakeUp (Foto da Instagram) – Haircare.it

In estate, la pelle tende a seccarsi più facilmente: le labbra non sono da meno, proprio per questo hanno bisogno di un olio. Come non affidarsi a Clio MakeUp per la scelta di quello più giusto?

Ebbene, l’ultima video-recensione che ha condiviso ci presenta un vero e proprio segreto per avere delle labbra costantemente sensuali, morbide e decisamente a prova di bacio, anche in estate! Si tratta di una soluzione low cost che soddisferà ogni esigenza.

Clio MakeUp consiglia l’olio labbra migliore per l’estate 2023: irresistibile!

Si tratta del nuovissimo prodotto Essence Algae Olio Labbra, disponibile sul mercato ad un prezzo veramente contenuto: la quantità di prodotto complessiva è 4ml e la durata a partire dalla data di apertura è di circa due anni. Sul sito ufficiale di Douglas è in vendita a soli 3.79€. Insomma, un’occasione imperdibile con l’estate alle porte e la necessità di idratare al massimo la nostra pelle.

Ma quali sono le caratteristiche di questo olio labbra e perché dovremmo scegliere proprio lui? Oltre a fidarci sulla parola di Clio MakeUp, ormai garanzia in fatto di prodotti per la bellezza, possiamo guardare il prezzo decisamente vantaggioso e gli ingredienti del prodotto: il balsamo low cost Essence Algae è ricco di ingredienti emollienti e nutrienti quali, ad esempio, acido ialuronico, olio di jojoba e vitamina E. Ad incrementare le sue componenti ed arricchire la sua particolarità, vi è anche la presenza di un estratto di alghe che impreziosisce il prodotto e lo rende più profumato, facendo in modo che l’attimo della sua applicazione sia un momento davvero piacevole, come una coccola verso sé stesse!

Il prodotto è confezionato nel classico pack con applicatore floccato e presenta due colorazioni fredde che si mescolano tra loro: una verde e una azzurra. Una volta applicato, risulta comunque quasi trasparente, lasciando solo un leggero riflesso tendente al blu. La texture resta molto morbida, non appiccica e non unge. Si stende facilmente e il risultato finale è quello di labbra visibilmente idratate, luminose e rimpolpate fin dal primo istante.

Scritto da
Marina Marcoionni