Impossibile non notare (ed invidiare) il costume intero di Csaba della Zorza: è a tutti gli effetti un capo must-have dell’Estate 2023, perfetto da sfoggiare in spiaggia.
Il primo bagno è un momento speciale della stagione, è come un viaggio inaugurale: proprio per questo, Csaba della Zorza ha scelto di indossare un costume intero ah hoc che già si presenta come il must have dell’Estate 2023.
Elegantissima e dalla classe innata, Csaba della Zorza è ormai un’icona: molto nota in televisione a partire dal suo arrivo nel programma Cortesie per gli ospiti, nell’ormai lontano 2018, nelle vesti di conduttrice e giudice. Fin da subito il pubblico l’ha ammirata per la sua maestria e le sue competenze nell’apparecchiare la tavola.
Ogni traguardo da lei percorso, prima di approdare su Real Team, l’ha portata a riscuotere successi e apprezzamenti da parte del pubblico. La sua passione per la cucina risale a quando era ancora molto piccola, proprio per questo si è diplomata come chef in cucina tradizionale francese. Ecco svelato il motivo per cui Csaba, sul suo canale Instagram, posta spesso riferimenti alla Francia e resoconti di viaggi in Francia.
Csaba della Zorza, vogliamo il tuo costume intero dell’Estate 2023
Visualizza questo post su Instagram
In queste giornate di caldo, anche Csaba della Zorza ha scelto di trascorrere il suo tempo al mare. Ed è proprio in spiaggia che mostra il costume nero di cui siamo già tutte follemente innamorate. Precisamente si trova in Sardegna, ed insieme alle pietanze assaggiate non mancano foto di sé stessa e dei suoi look che, nel tempo, l’hanno resa anche un’icona di stile.
Il suo innegabile fascino l’ha resa particolarmente apprezzata dagli utenti dei social: in quest’ultima immagine che ha conquistato il web, Csaba indossa gli occhiali da sole ed ha un cappello tra le mani, due accessori che completano il look. Nella descrizione del post racconta che si tratta del primissimo bagno di stagione e del senso di tranquillità che la invade alla vista di un panorama mozzafiato come quello. L’ultimo commento che condivide con i suoi fan riguarda infine il pensiero sulla “libertà” delle spiagge: “non mi sono mai piaciuti gli stabilimenti balneari”, dice lei, esprimendo il suo amore per la spiaggia libera.