La moda va, la moda torna: e per quanto riguarda i capelli, il trend dell’Autunno 2023 sarà uno solo. Ecco come restare in linea con le tendenze beauty e far risplendere la chioma.
La tendenza beauty dell’Autunno 2023 per quanto riguarda i capelli è inconfondibile. Si tratta di una tecnica che già viene scelta da un numero sempre maggiore di donne per il risultato strabiliante che comporta: il capello sarà lucente e brillante come non mai, da lasciare a bocca aperta.
Con questa soluzione che detterà moda nel corso della prossima stagione, il colore incanterà gli sguardi, darà corposità alla chioma e sembrerà brillare di luce propria. Provare per credere: e siamo certi che poi non ne farai più a meno.
Espresso Gloss Hair, tutto sulla tendenza beauty per i capelli dell’Autunno 2023
Chi ha voglia di stravolgere il look in vista dell’Autunno o di provare qualcosa di innovativo per restare al passo con i tempi e le tendenze, non può non prendere in considerazione la tendenza beauty del momento: cool, moderno e lucente, il colore intenso del caffè espresso appena fatto sarà il nuovo test da affrontare (e superare!).
L’espresso glose hair donerà uniformità alla chioma autunnale, con un mix d’armonia e brillantezza naturale che lascerà incantato chiunque poserà lo sguardo sui vostri capelli. Per un cambio look, questa prova è essenziale: ma attenzione, potrebbe creare dipendenza.
In cosa consiste, esattamente, il colore espresso? Si tratta di un castano tendente allo scuro, proprio come la tonalità del caffè preso in tazzina, al bar. Dunque, è un colore che dona corposità al capello, è avvolgente e sensuale, dal fascino e dall’eleganza senza fine, tipici italiani.
Con questo colore, potete dire addio ai colpi di sole o pratiche simili: brillerà nel modo più naturale possibile, e non saranno necessarie ciocche accessorie di tonalità differenti. Per realizzarlo, verrà aggiunto al castano un gloss semi-permanente che farà la differenza. Questo accorgimento può anche essere “modellato” a piacimento, lasciando che la brillantezza sia confinata alla parte superiore e non alle lunghezze, o viceversa.
E’ un colore che si abbina alla perfezione su ogni tipologia di carnagione, quindi possono provarlo davvero tutti. Può rappresentare una tonalità più chiara per chi arriva dal nero, o può essere l’occasione per scurirsi ed avvicinarsi ai colori più autunnali per chi parte da tonalità chiare. Insomma, bando alle ciance, è ora di prenotare un appuntamento dal proprio parrucchiere di fiducia e lasciare che replichi sulla vostra chioma il colore intenso ed avvolgente del caffè.