Quest’estate una delle mete più frequentate dagli italiani, è stata l’Albania, grazie ai prezzi molto favorevoli, spiagge e località apprezzate da tutti coloro che ci sono stati e la compagnia Ryanair ne approfitta
In un’epoca di grave crisi economica, si cerca sempre il risparmio, il prezzo vantaggioso, anche per poter passare una tranquilla settimana in vacanza, dopo aver passato un anno intero tra lavoro e sacrifici. È obbligatorio.
E tra le varie mete turistiche, che hanno ricevuto maggior successo in questi mesi estivi, c’è l’Albania, che affaccia sul Mare Adriatico. Il piccolo paese, di fronte alla Puglia, dopo tanti anni di difficoltà e sofferenze, sta ritrovando la propria crescita, grazie ai luoghi balneari,
E quest’anno sono stati migliaia i turisti che hanno visitato l’Albania, la maggioranza sono stati italiani, che hanno anche testimoniato i prezzi molto vantaggiosi.
Le offerte della Ryanair per l’Albania
La compagnia aerea Ryanair, è una delle più usate dai cittadini, grazie ai propri prezzi favorevoli, per qualsiasi tipo di meta, paese città e nazioni che si vogliono vedere. E adesso, la Ryanair, sta prendendo al volo l’occasione di approfittare dell’Albania, con prezzi vantaggiosi.
Si parte da offerte low cost, fino al mese di marzo 2024, partendo da prezzi da 9,99 fino 20,99€, per la capitale Tirana, dove è possibile visitare tanti luoghi d’attrazione e gastronomica. Inoltre, particolare molto importante è che si parla italiano.
Importante approfittare, anche per gestire il calendario delle partenze da poter programmare tranquillamente sul sito ufficiale della compagnia aerea.
Ottima opportunità per chi volesse trascorrere un tranquillo week-end autunnale, per poter allontanarsi dal solito stress quotidiano e di lavoro che ci affligge un’intera settimana.
Vale la pena visitare la capitale Tirana, città in crescita, cha ha tante attrazioni da poter visitare. Non perdete tempo!