Da Eurospin si trovano tanti profumi che replicano quelli dei grandi marchi, ma sono venduti a cifre esigue, aggirandosi intorno ai 5€. Scopriamo nel dettaglio le proposte più accattivanti da non farti sfuggire.
Il profumo è un accessorio senza tempo a cui ogni donna non dovrebbe mai rinunciare. Fedele alleato, ci accompagna in ogni occasione, dando un tocco finale al look.
Senza mai esagerare, ognuna di noi in cuor suo vorrebbe lasciare una scia di profumo al suo passaggio, aumentando così il proprio fascino.
In fatto di fragranze c’è un vero e proprio mondo, fatto di miscele uniche, frutto di una lunga lavorazione: in questa ampia gamma di proposte, ci sono poi quelle profumazioni iconiche, firmate dalle grandi Maison che rappresentano un sogno, talvolta irraggiungibile. Infatti, per quanto meravigliosi, i profumi di marca hanno un grosso contro: i loro prezzi spesso esorbitanti.
C’è chi perfino risparmia e attende ricorrenze come compleanno e Natale per regalarsi una fragranza luxury. E se ci fosse un modo per godersi un profumo di marca senza sborsare chissà quale cifra? Grazie ai profumi dell’Eurospin questo diventa possibile.
Eurospin non è conosciuta solo per la sua vasta offerta alimentare, ma anche per i suoi prodotti per la cura della casa e della persona. Tra questi spiccano i profumi che replicano le grandi marche, potendo acquistarli però a prezzi bassissimi, che si aggirano intorno ai 5 euro.
Sono talmente ambiti, che spesso le beauty influencer dedicano interi contenuti a questi prodotti. Tra queste di recente la content creator Sara Costantini ha condiviso sul suo profilo Instagram “Sa.costantini” – seguito da ben 94mila follower – un video in cui ha mostrato i profumi dupes migliori acquistabili da Eurospin.
L’offerta è davvero ampia: tra i vari profumi spicca la replica della famosa fragranza di Dior “Hypnotic poison” che costa nelle profumerie oltre 100 euro. Questo popolare profumo è proposto dal colosso della grande distribuzione nel modello “Pure Charme”, contraddistinto da note vanigliate e floreale (scopri qui altri profumi alla vaniglia).
Tra i profumi dupes proposti da Eurospin, è imperdibile la copia della famosa fragranza di Ysl “Black Opium” creata con il pepe rosa, l’arancia, il mandarino, la mandorla e il gelsomino che uniti danno vita un profumo dolce e molto goloso (qui trovi altri profumi dolcissimi). Nel noto supermercato è riproposto nella versione “Lady sugar”, firmata da Fiori di Magnolia. Dello stesso brand è il profumo “Pure charme” che replica l’intramontabile fragranza “J’adore” di Dior.
Altra proposta che sta spopolando è la copia dell’ambito profumo Cholé: si tratta di “Carillon”, prodotto di Dolce & Mania che ne replica il packaging e la fragranza.
Tutte queste proposte sono vendute a prezzi intorno ai 5 euro, potendo portarsi a casa un profumo che ricorda quelli dei grandi marchi, senza svuotare il proprio portafoglio e avvolgendosi in fragranze irresistibili.