Vanessa Incontrada è finita al centro del gossip per via del suo nuovo taglio di capelli. Il cambio look della conduttrice spagnola, infatti, è rivoluzionario. Vediamo come si è trasformata e la reazione dei fan.
Dal fascino senza fine, Vanessa Incontrada è nota per il suo viso angelico, tempestato di lentiggini, e per il suo talento immenso. 44 anni, di origini spagnole, naturalizzata italiana, di recente ha catalizzato i riflettori per una scelta inaspettata: la presentatrice si è trasformata completamente, rivoluzionando la sua chioma.
Da sempre l’Incontrada è nota per i suoi capelli meravigliosi, tendenti al rosso. Fin da giovanissima si è distinta con la sua bellezza e il suo carisma, approdando a soli 17 anni nel mondo della moda, lavorando modella.
Nata il 24 novembre 1978 a Barcellona, da padre italiano e da madre spagnola, negli anni Novanta Vanessa si trasferisce in Italia, dove prosegue la sua carriera da indossatrice per poi fare le sue prime comparse sul piccolo schermo, nell’ambito di spot pubblicitari.
Nel 1998 fa il suo debutto come conduttrice televisiva, guidando la trasmissione musicale “Super”, trampolino di lancio della sua carriera. Anno dopo anno presenta format sempre diversi, raggiungendo l’apice del successo a “Zeling”, dove approda alla conduzione nel 2004 al fianco di Claudio Bisio. In parallelo, la Incontrada porta avanti la carriera da attrice sia sul grande schermo, sia in teatro.
Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, la 44enne è legata all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto nel 2008 il suo primogenito Isal.
Di recente, l’aspetto di Vanessa Incontrada è tornato a far parlare. Infatti, negli ultimi anni, più e più volte l’immagine della conduttrice è finita nel mirino. Dopo la gravidanza, la classe 1978 ha messo su diversi kg e il suo corpo è cambiato. La cosa ha dato molti problemi alla presentatrice che si è trovata sommersa di critiche, diventando vittima di body shaming.
Ma i suoi veri fan amano la conduttrice così com’è, apprezzando la sua bellezza ieri, tanto oggi. E molti sono rimasti colpiti in modo positivo dal nuovo cambio look che vede Vanessa trasformare completamente la sua chioma.
La 44enne ha cambiato totalmente pettinatura: prima aveva i capelli lunghi sotto le spalle, declinati in un luminoso biondo rame. Con il recente cambiamento, invece, la sua chioma appare più corta. L’Incontrada ha optato per un long bob lungo sopra le spalle, schiarendo anche i capelli che ora risultano di un biondo più freddo.
“Vi piace il mio nuovo look???”, domanda la Incontrada nella didascalia al suo ultimo post condiviso su Instagram, in cui mostra per la prima volta il nuovo taglio e colore, con cui ha trasformato la sua chioma.
Lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti, dimostrando quanto il cambiamento della conduttrice abbia lasciato i suoi fan di stucco. Se in tanti hanno speso dei complimenti per questo nuovo look, altri invece lo hanno cassato, sottolineando come per il suo incarnato stava meglio con un biondo più caldo e come la nuova tonalità scelta sia troppo chiara. C’è chi poi, ama la conduttrice con entrambe le pettinature, trovandola bellissima in qualsiasi versione.