Da mesi Chiara Ferragni è dietro ai lavori della sua nuova casa: la sua scelta di creare nell’appartamento futuro un doppio bagno per i figli è finita nel mirino. Scopriamo maggiori dettagli sulla vicenda.
Influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale di successo, moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria. Chiara Ferragni è inarrestabile e in questi anni ha saputo costruire non solo un vero e proprio impero, ma anche una splendida famiglia.
Sempre al centro dell’attenzione mediatica, la cremonese non smette mai di far parlare. Di recente ha catalizzato l’attenzione con la messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione di “The Ferragnez”, dedicato al suo importante impegno come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023.
Ma questa non è l’unica novità in casa Ferragni: negli ultimi giorni una scelta dell’influencer ha fatto discutere molto. La famiglia di Chiara è impegnata nella ristrutturazione di una nuova casa immensa in cui è pronta a trasferirsi a ottobre. Da mesi i Ferragnez si stanno occupando dei lavori e una particolare scelta legata proprio all’organizzazione degli spazi ha alzato un polverone. Il pubblico ha criticato aspramente la decisione dell’imprenditrice digitale di dotare il nuovo appartamento di un doppio bagno destinato ai figli.
Sono giorni movimentati per i Ferragnez. Non solo la loro famiglia si è allargata con l’arrivo del nuovo cagnolino Paloma, dopo il decesso della storica cagnetta dell’influencer Mati, ma c’è molto movimento per via del completamente dei lavori della loro nuova casa.
Fedez, Chiara, i loro figli Vittoria e Leone e il nuovo amico a 4 zampe sono pronti al trasloco: nel mese di ottobre si trasferiranno in un nuovo appartamento favoloso, collocato nella zona di City life a Milano.
Sui social, l’influencer ha condiviso alcuni dettagli della casa nuova, che sembra una reggia, ma in stile moderno. Marmi, soffitti impreziositi da giochi di raggi, vetrate immense, tutto sembra ormai pronto per accogliere i Ferragnez. Ma una particolare scelta nella ristrutturazione ha fatto saltare il tappo del pubblico: la decisione di dotare la casa con un doppio bagno destinato ai figli di Chiara è stata criticata da molti.
Chiara Ferragni ha condiviso sui suoi seguitissimi social alcuni scatti dedicati alla sua nuova casa da sogno. Se c’è chi è rimasto folgorato dall’immensità dell’appartamento e dai suoi dettagli curati, ci sono coloro che invece hanno avuto da ridire su molti aspetti. I leoni da tastiera si sono scatenati criticando tutto: dagli spazi troppo bui, alle scelte stilistiche paragonate a un circo di design.
Ma l’aspetto su cui è stato puntato di più il dito riguarda i doppi bagni destinati a Leone e Vittoria, per molti inutili e assolutamente non necessari per dei bambini così piccoli.
Davanti alla polemica, l’influencer non ha perso le staffe, commentando ironicamente le critiche. D’altronde la nuova casa dell’influencer rappresenta il primo immobile acquistato da Fedez e Chiara insieme ed è stato progetto come un immobile duraturo, in cui la coppia più social d’Italia crescerà i suoi figli. Proprio per questo i lavori sono stati pensati in ottica futura, per rispondere anche alle esigenze di quando Leone e Vittoria saranno grandi.