Le creme “botox like” sono molto amate da Kate Middleton, grazie alle quali si assicura una pelle di porcellana. Scopriamo nel dettaglio in cosa consistono e i loro vantaggi.
Regina di stile, Kate Middleton è da sempre considerata come un’ispirazione, i cui look sono copiati a livello globale. La consorte di William non è solo ammirata per i suoi outfit bon ton, al contempo sempre al passo della moda, ma anche per la sua bellezza senza tempo, che mantiene invariata nonostante lo scorrere degli anni.
41 anni, la Duchessa è sempre molto attenta, curando la sua bellezza avvalendosi di specifici prodotti. Oltre a mantenersi in linea, la reale conta di un incarnato di porcellana: il suo segreto per avere una pelle così bella sono le creme botox like. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Le creme botox like sono spopolate negli ultimi anni. Si tratta di prodotti di bellezza che simulano la stessa azione messa in atto dal butolino, ma sotto forma di crema.
Sembra che questa tipologia di cosmetico sia quella del cuore di Kate Middleton, con cui si assicura una pelle priva di imperfezioni, liscia, uniforme e ben lontana dai segni del tempo.
Sotto la categoria dei cosmetici botox like rientrano prodotti come creme viso, siero e contorno occhi: malgrado funzionano come il botox non hanno niente a che fare con gli interventi che si eseguono nell’ambito della chirurgia estetica, essendo molto meno invasivi (qui ti abbiamo parlato di come fare la famosa skincare coreana che va tanto di moda).
All’interno di questi prodotti non è racchiuso il botox, ma delle specifiche molecole di sintesi, la cui azione è al pari della tossina botulinica.
Ma come agiscono i prodotti botox like tanto amati da Kate Middleton? In particolare questi funzionano tramite gli oligopeptidi bio-mimetici racchiusi al loro interno che stimolano i muscoli minici. Il risultato? Lo stiramento cutaneo e un aspetto molto più giovanile: Kate Middleton ne è la prova, infatti, la sua pelle è davvero impeccabile e la fa sembrare più giovane di decenni.
Quindi grazie ai cosmetici botox like ci si può affidare a prodotti che riproducono l’azione messa in atto dalla tossina botulinica. Il tutto mettendo in sicurezza la propria salute, evitando di dover sottoporsi a punture invasive e interventi chirurgici. Inoltre questo tipo di trattamenti è indolore e non richiede l’assistenza di uno specialista. Questi prodotti di solito non vanno massaggiati, ma stesi semplicemente.
Si avrà così un viso più rilassato che risulta con meno segni del tempo (scopri qui un altro altro trend di skincare super efficace), le rughe saranno minimizzate e la nostra espressione più distesa.