Zendaya colpisce ancora. La bellissima attrice e modella in una carrellata di tailleur che scandiscono questa primavera. Non possiamo che riproporli.
Tra le artiste più apprezzate a livello internazionale c’è lei, Zendaya. Attrice e modella di successo che nonostante la giovane età è riuscita ad accaparrarsi le simpatie di più generazioni. Apprezzata per la sua freschezza e semplicità, l’artista spicca per la sua impeccabilità ad ogni red carpet a cui la stessa prende parte per gli eventi dedicati alle pellicole che di volta in volta la vedono protagonista.
Tra gli ultimi, il film “Spider-Man” dove in abito beige con tanto di ragnatele ha stregato tutti, un capo difficile da indossare ma che su di lei è puro incanto. Ma Zendaya è nota altresì per i suoi tailleur, ogni stagione ci sono le sue variazioni: cosa dire ad esempio di questo beige lucido composto da blazer e pantalone per un look sofisticato? Da riproporre assolutamente.
Zendaya, fuori i suoi tailleur più belli: la primavera ha un nuovo sapore
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Zendaya conquista il Red Carpet con un look anni ’90 che ricorda Sharon Stone
Scorrendo il suo seguitissimo profilo Instagram – consta ben 138 milioni di followers – non possiamo non perderci nelle sue mise sempre sofisticate e assolutamente autentiche. Quello che balza subito all’occhio è come l’attrice ha sempre mostrato questa passione per il tailleur giacca e pantalone, anche alcuni più giocosi e ad impatto come quello indossato qualche anno fa, super colorato e che rievoca un po’ gli anni ’80-’90. Il taglio geometrico rende la mise molto interessante.
Cosa dire invece del suo ultimo tailleur? Dal tono più elegante il total black impreziosito da camicia viola e cravatta, un tailleur composto da blazer e pantalone morbido che lascia coperte le scarpe. Questo look indossato per Vanity Fair ha raccolto in poche ore larghissimi consensi da parte del web che la ama in ogni sua forma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gonne lunghe protagoniste assolute della primavera, i modelli più trend da non farsi scappare
In occasione della settimana della moda di Parigi il suo completo Valentino rosa fluo ha mandato tutti in tilt, stesso vale per la première di Spider-Man a Londra con un tailleur firmato Alexander McQueen, i cristalli che rievocavano le ragnatele per un effetto assolutamente suggestivo. Cos’altro dovremmo aspettarci dalla diva del momento? Non resta che attendere un’ulteriore trasformazione. Il tailleur è da sempre simbolo di eleganza e glamour e possiamo davvero giocare molto con accessori e scarpe, questo Zendaya lo sa molto bene.