Poste Italiane cresce sempre di più, oltre ad essere un’azienda di consegne e pensioni ora sta diventando una vera agenzia telefonica pronta ad aiutare tutti i suoi clienti e chi volesse entrare nel suo mondo, ecco un’altra offerta
Poste Italiane, dopo le offerte delle carte di debito e carte di credito, con i codici Iban, in cui è possibile ricevere anche gli stipendi, continua a crescere, con offerte telefoniche a prezzi davvero vantaggiosi, che potrebbero servire a soggetti come i pensionati.
Un’ulteriore offerta molto valida, e allo stesso tempo economica. Quindi, dimentichiamoci delle Poste, come uffici utili solo per inviare pacchi o ricevere consegne.
Poste Italiane, l’offerta PM Super 20
Questa nuova offerta telefonica, PM Super 20 è considerata come una delle più innovative e vantaggiose sul mercato. Si tenta sempre di calare i costi con l’inserimento di maggiori servizi utili ai cittadini ed ai clienti di Poste Italiane e non solo. Il prezzo dell’offerta è di 15 euro per l’attivazione della nuova SIM con 5 euro utili per la prima ricarica.
Attivarla invece sul sito, costa 10 euro, con altri 10 per l’attivazione della prima ricarica. L’offerta include 20 GB utili per la navigazione su internet in 4 G. Ricordiamo che la velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps e in 4G è 150 Mbps. La velocità di connessione dipende anche dal grado di congestione della rete. Il prezzo mensile del canone è di 4 euro.
Il viene piano addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. 18 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta) per le chiamate e 18 centesimi per gli SMS.
Altre funzioni dell’offerta
Questa nuova offerta, propone anche minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. Questa offerta è accessibile a tutti, sia a chi intende attivare un nuovo numero e a chi intende effettuare la portabilità del suo.
Con questa nuova offerta, inoltre, c’è l’utile possibilità di Inoltre, con l’offerta sono inclusi diversi servizi aggiuntivi come “Ti cerco” e “Richiama ora“, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212, qualora ci preoccupassimo di sapere dove sia la persona che facesse questa apertura con Poste Italiane.