Silvia de Le Donatella è torna ad allenarsi, svelando il suo segreto per tenersi in forma: il suo fisico è incredibile.
Cantante, showgirl, attrice, conduttrice e influencer. Silvia Provvedi è conosciuta per il suo talento, il suo carisma e la sua bellezza, elementi in comune con la gemella Giulia, al fianco della quale è diventata famosa, formando il duo musicale de “Le Donatella”.
Le sorelle, nate 1993 e originarie di Modena, si sono fatte notare con la partecipazione ad “X Factor” per poi approdare in format del calibro de “L’Isola dei Famosi” e di seguito affermarsi anche nel mondo dei social.
Seguitissime entrambe su Instagram e Tik Tok, le due gemelle oltre che per la loro carriera, sono finite più volte al centro del gossip per i loro amori. In particolare Silvia che in passato ha intrecciato un flirt con Fabrizio Corona, per poi legarsi di seguito con il 41enne Giorgio de Stefano – figlio del boss Paolo De Stefano – con cui ha avuto nel 2020 la sua prima figlia, ad oggi in carcere sotto l’accusa di associazione mafiosa.
Dopo aver partorito la primogenita, per diverso tempo Silvia ha smesso di allenarsi, dovendo dedicare del tempo a se stessa e alla figlia. Inoltre ha dovuto affrontare una situazione molto difficile, visto che il padre della sua Nicole è stato arrestato e oggi si trova dietro le sbarre.
Ma dopo molti mesi, ora che ha trovato un equilibro, coniugando al meglio impegni professionali e personali, Silvia è riuscita a tornata in palestra, sua grande passione. L’attività fisica per lei è vitale e soprattutto una particolare disciplina è la chiave grazie alla quale si mantiene così in forma (qui ti abbiamo parlato del segreto di una famosa vip per tenersi in forma).
Sul suo profilo Instagram, condiviso con la gemella Giulia, Silvia ha postato un video in cui si mostra intenta ad allenarsi, cimentandosi nello sport della box, passione con cui si scarica e si mantiene in forma smagliante.
Dopo il lungo periodo lontano dalla palestra a seguito del parto della sua bimba, Silvia si è mostrata felicissima nel poter allenarsi nuovamente e lo si legge nei suoi occhi (ti abbiamo parlato anche di una nota star italiana e di come mantiene il suo fisico da statua).
E ora che può fare sport si sente ancora più motivata e costante, come racconta lei stessa nella didascalia al post che ha fatto subito il boom di like e complimenti.
“Sono tornata in palestra dopo 1 anno e mezzo circa la nascita di Niky. Non vedevo l’ora di rimettere in moto il mio corpo è così ho fatto, con ancora più costanza di prima. Non è stato facilissimo perché sono stata ferma parecchio tempo, ma ad oggi devo dire di essere davvero soddisfatta!”, le parole condivise da Silvia sui social in cui non manca poi un caloroso ringraziamento nei confronti degli allenatori della palestra in cui si allena, che la seguono con grande attenzione nel suo percorso di fitness.