Kate Middleton è finita al centro dell’attenzione per un look da 10 e lode che è già diventato iconico. La reale sfoggia una giacca must-have e rivoluziona la sua chioma con la frangia a tendina.
Folta chioma castana, occhioni verdi, lineamenti angelici, fisico perfetto, portamento regale e gusto innato per la moda. Kate Middleton è da sempre considerata un’icona di bellezza e di stile.
41 anni, in ogni sua apparizione si mostra sempre impeccabile e sorridente: i suoi look sono copiati in tutto il mondo e i suoi modi di fare sempre gentili la rendono una delle royal inglesi più amate in assoluto.
Regina di stile, la Middleton è in particolare apprezzata per la sua capacità di creare look dal sapore bon ton, ma sempre al passo delle tendenze. Pur avendo uno stile principesco, riesce a smorzare i capi più classici, sfoggiando abbinamenti glamour.
Un suo recente outfit ha catalizzato l’attenzione delle cronache fashion: in particolare a conquistare è la scelta di un blazer di gran moda, ma non solo. La moglie di William ha cambiato pettinatura, cavalcando la tendenza della frangia a tendina. Vediamo nel dettaglio il look stiloso della reale.
Kate Middleton si è mostrata nella sua ultima apparizione ufficiale non solo bellissima, ma anche molto chic.
La 41enne è sbarcata nella contea inglese del Kent per presenziare a un evento dedicato al mondo della famiglia, nell’ambito della campagna “Shaping Us”. Durante l’occasione si è mostrata intenta a giocare con una bambina, commuovendo i sudditi e facendo scattare di nuovo i rumors su una sua presunta quarta gravidanza.
Per l’occasione la reale ha scelto un look raffinato e glamour. Il capo protagonista dell’outfit è un blazer a doppio petto in tweed, declinato in uno splendido rosso. Firmato Zara, la reale ha indossato più volte questo capospalla, tra i suoi preferiti. Questa volta Kate ha abbinato il blazer a un paio di pantaloni blu e a una maglia beige girocollo (qui ti abbiamo parlato di un segreto beauty della Duchessa).
Tocco finale del look un paio di ballerine nere a punta, iper femminili, firmate Boden. L’outfit essenziale e cool ha conquistato a livello globale: ma c’è un altro dettaglio che ha convinto tutti. Si tratta della nuova frangia a tendina sfoggiata dalla reale.
Conosciuta per la sua splendida chioma castana e boccolosa, praticamente invariata negli anni, Kate Middleton questa volta ha osato con un cambiamento abbastanza radicale. La reale si è mostrata con la frangia: in passato aveva provato quella classica dritta alla quale, però, aveva detto ben presto addio.
In linea con le tendenze del momento, questa volta la moglie di William ha optato per quella a tendina, di gran moda in questi mesi. Nella sua recente apparizione la vediamo con i capelli raccolti in chignon basso, con i ciuffi della frangia che fuori escono, incorniciando il suo viso angelico.