Tiziano Ferro e Victor Allen non sono più una coppia, come mai hanno deciso di prendere strade diverse? La verità sul divorzio.
L’annuncio della separazione è arrivato come un fulmine a ciel sereno, i tantissimi fan della coppia non avevano infatti idea che ci fosse da tempo un crisi in corso tra Tiziano Ferro e Victor Allen.
I due erano sempre apparsi molto complici e innamorati, in più occasioni il noto e amatissimo cantante aveva parlato del loro rapporto dicendo che erano molto solido, tanti erano i progetti che avevano per il futuro ma all’improvviso è arrivato l’addio. Ad annunciare la fine del loro matrimonio è stato Tiziano Ferro nei giorni scorsi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Il cantante ha fatto sapere ai suoi affezionati fan che da qualche tempo è iniziata una dolorosa separazione da Victor. In un primo momento per proteggere la riservatezza di tutti l’ha affrontata in silenzio, le pratiche del divorzio sono state avviate da poco e questo è per lui un momento molto delicato in cui tutta la sua attenzione è concentrata alla tutela dei suoi figli.
Tiziano Ferro ha rivelato che al momento i bimbi trascorrono quasi tutto il tempo con lui e non può lasciarli, per questo è stato costretto ad annullare gli impegni professionali che aveva in Italia. Con molto dispiacere ha dovuto anche disdire la presentazione del suo primo romanzo. Ci ha tenuto a ribadire che sta facendo tutto per la serenità dei suoi figli, perché sono loro la sua priorità.
Perché è finita la storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor Allen? Svelata la verità sul divorzio
Da quando il cantante ha annunciato la rottura con il marito i fan continuano a chiedersi cosa sia successo tra loro al punto da spingerli a mettere un punto definitivo alla loro relazione. Lui però fino ad ora non si è lasciato sfuggire altri dettagli, preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale e affrontare in silenzio questo doloroso e delicato momento.
Alcuni amici vicini alla coppia si sono lasciati però sfuggire alcune rivelazioni in merito alla fine del loro amore. A rendere nota l’indiscrezione ci ha pensato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, dove ha fatto sapere che la crisi tra Tiziano Ferro e Victor Allen sarebbe iniziata da molto tempo. Le fonti avrebbero rivelato che il cantante sta vivendo il momento con grande dolore, anche a causa della difficoltà di portare i suoi figli in Italia.
A quanto pare i problemi di coppia sarebbero nati a causa di uno scontro culturale e di un’inconciliabilità nella visione dei rapporti e della vita. Nemmeno l’arrivo dei figli è riuscito a far tornare il sereno tra loro, al contrario li ha allontanati ancora di piò, sulla rivista si legge: “Ne ha acuito le crepe piuttosto che appianarle.”
Tiziano Ferro è sempre stato molto riservato, infatti ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori. L’annuncio della separazione ha spiazzato tutti, soprattutto perché nessuno aveva capito che le cose tra loro non andavano più bene, il cantante si lascerà sfuggire altri dettagli in merito alla rottura con Victor? Non ci resta che attendere per saperne di più.
Sara Fonte