Jennifer Aniston inizia l’autunno 2023 al meglio, con un nuovo look pazzesco: l’icona di “Friends” ha sfoggiato una pettinatura mozzafiato, con cui si è mostrata stupenda e sbarazzina.
Ci sono bellezze che restano invariate con il passare degli anni e tra queste è emblematica quella di Jennifer Aniston, il cui fascino magnetico è rimasto lo stesso dai tempi in cui recitava in “Friends”. 54 anni, l’attrice, tra le più famose in assoluto, si mantiene in splendida forma: oltre al suo fisico da statua, la sua pelle è di porcellana, tanto da sembrare intoccabile dai segni del tempo.
Di recente, l’ex moglie di Brad Pitt si è mostrata ancora più bella, grazie a un cambio look travolgente. La Aniston ha sfoggiato una nuova pettinatura stupenda con cui ha inaugurato al meglio l’autunno 2023.
La star è apparsa con la nuova chioma niente meno che sulla copertina di CR Fashion Book, mostrandosi in tutta la sua bellezza (qui ti abbiamo svelato un segreto di bellezza dell’attrice).
Jennifer Aniston inaugura l’autunno 2023 con una nuova pettinatura stupenda
Nel suo ultimo shooting per CR Fashion Book, Jennifer è apparsa bellissima. È stata la fotografa Zoey Grossman a immortalare il fascino della star di Hollywood, che per l’occasione ha indossato un blazer over, dal quale spuntano le sue curve perfette.
Non è solo il suo fisico a far sognare, ma anche la sua chioma, che appare ancora più chiara del solito, illuminando i suoi lineamenti angelici e facendola sembrare ancora più giovane.
Nuova pettinatura per la Aniston: la chioma dell’attrice è più chiara e luminosa
L’attrice ha rinnovato il suo look affidandosi a una tinta blondie che mixa diverse nuance di biondi, creando un naturale effetto baciata dal sole. Tra il cenere e l’oro, la chioma di Jennifer si sposa alla perfezione con il suo incarnato.
La 54enne rientra nella stagione armocromatica dell’estate nella variante soft, che è al confine con l’autunno. Proprio per questo su di lei sono particolarmente indicate le schiariture, grazie alle quali il suo viso si illumina molto. C’è da dire che per Jennifer un biondo troppo chiaro e freddo non è adatto: infatti, come si vede nel nuovo shooting, per quanto si sia schiarita i capelli è rimasta comunque su un biondo dorato, che però non vira all’arancione, risultando perfetto e molto naturale. Ancora una volta la Aniston ha fatto la scelta giusta in fatto di capelli, rinnovandosi senza però snaturarsi.
Qualche anno fa l’attrice ha fondato un suo brand di capelli e quindi è particolarmente esperta sul tema, azzeccando sempre alla perfezione la tonalità più indicata per lei.
Oltre al colore, la 54enne ha cambiato anche il taglio. I capelli risultano più corti rispetto ai mesi passati, arrivando sotto alle spalle. La diva, inoltre, ha scelto di incorniciare il suo viso con due ciuffi più corti sul davanti che valorizzano il suo sguardo.