Il nuovo taglio di Vanessa Hudgens è un inno alla libertà che sa di primavera: perché dovremmo farlo senza paura? Il risultato è incredibile.
Vanessa Hudgens, al pronunciare il suo nome sicuramente alle generazioni meno giovani verranno in mente i film “High School Musical” che sono oggi dei veri cult e che hanno scandito la sua carriera oltre quella di Zac Afron, attori entrambi ad oggi molto apprezzati. Un curriculum ricco quello della Hudgens, vanta numerosi film.
Il suo profilo Instagram è un trionfo di colori, sorrisi che sublimano la bellezza di Vanessa che oggi 33enne manda tutti in visibilio sui social, dove i fans ben 45 milioni attendono sempre con forte trepidazione i post dell’artista. Foto, video spesso divertenti che ben rappresentano la quotidianità della Hudgens e dove volta per volta ci dà lezione di stile. Uno dei suoi ultimi post ha suscitato più curiosità del solito. Il motivo è ben visibile.
Vanessa Hudgens, il taglio glamour che sa di primavera
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli: la frangia del momento è una sola ed è irresistibile
Un taglio interessante quello scelto da Vanessa Hudgens e che sicuramente sarà molto, molto copiato. Il motivo è semplice, dopo due anni di restrizioni dove spesso ci siamo anche – per forza di cose – trascurate, è arrivato il momento di darci un taglio e di farlo nel migliore dei modi, stravolgendo il nostro look.
Questa idea di libertà e di sperimentare cose nuove ben si concilia con il taglio dell’attrice dove vediamo una chioma super riccia, boccoli apparentemente spettinati e che le incorniciano il viso. Il tocco di genio è dato dalla frangia, questa scelta che per alcuni potrebbe rivelarsi un azzardo per via del timore dell’effetto cespuglio, è in realtà super azzeccata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dua Lipa mostra il suo ultimo hair style: la frangia scalata
La frangia con boccoli è un incanto, ce lo testimoniano non solo la Hudgens ma anche la collega Selena Gomez, seppur in un taglio più corto, questo effetto riccio totale è veramente interessante. Questo style lo si consiglia a chi vuole rinnovare il look ispirandosi alla libertà, è un taglio che sa di primavera. La Hudgens tornata da Coachella ha postato una serie di foto bellissime ed il cui taglio ben incarna questo mood floreale dai toni sauvage.