Lorella Cuccarini appare in tutto il suo splendore, sfoggiando un tubino nero di Versace. Il capo iconico mette in risalto il suo fisico da dea.
Chioma fluente sui toni del biondo dorato, occhioni verdi, fisico da statua. La bellezza di Lorella Cuccarini è travolgente e senza tempo. Gli anni passano, ma il suo fascino resta invariato: 58 anni, appare sempre in splendida forma, come se per lei l’orologio si fosse fermato.
Conduttrice, showgirl, ballerina e opinionista, la Cuccarini ha fatto breccia nei cuori degli spettatori dagli anni Ottanta a oggi. Nata a Roma il 10 agosto 1965, da giovanissima viene notata da Pippo Baudo, approdando sul piccolo schermo in format del calibro di “Fantastico” e “Buona domenica”. Per Lorella la fama arriva anche grazie alla musica: nei primi anni della sua carriera incide l’iconico brano “La notte vola” che la rende conosciuta al grande pubblico.
La lista dei programmi a cui la Cuccarini ha preso parte è molto lunga. Negli ultimi anni al fianco di Alberto Matano ha condotto “La Vita in Diretta” per poi approdare nel 2020 ad “Amici” nel ruolo di coach di danza.
Di recente, Lorella Cuccarini si è lanciata in una nuova avventura, prendendo parte all’ultima puntata di “Arena Suzuki 2023” – format ideato da Amadeus – tenutasi all’Arena di Verona. Si tratta di una trasmissione targata Rai nel segno della musica, con cui vengono celebrati i tormentoni musicali più famosi.
Per l’occasione, la Cuccarini ha optato per un look strong, dal forte impatto: la 58enne ha sfoggiato un tubino nero in pelle firmato Versace (scopri dei consigli per indossare al meglio un little black dress), capace di mettere in risalto le sue curve sublimi.
Fisco perfetto, il capo ha esaltato la bellezza di Lorella, apparsa stupenda come al suo solito (qui trovi un approfondimento sui segreti della conduttrice grazie ai quali si mantiene così in forma).
Molto emozionata per l’impegno televisivo, la Cuccarini ha condiviso alcuni scatti prima del debutto nel nuovo format di Amadeus sul suo seguitissimo account Instagram. Il suo profilo, con più di 820mila follower, è una raccolta di foto da sogno, a cui si è aggiunto il nuovo carosello di foto, nel quale la conduttrice si mostra con indosso il tubino in pelle. È lei stessa a sottolineare come si tratti di un capo iconico firmato da Versace, genio della moda made in italy intramontabile.
“Una piccola chicca per gli appassionati di moda. Questa sera, sarò su Raiuno per festeggiare i 35 anni de “La notte Vola” e sul palco dell’Arena di Verona avrò l’onore di indossare un abito originale di Gianni Versace: lo stilista senza tempo che ha fatto la storia della moda italiana“, le parole cariche di emozione condivise nella didascalia al post dalla conduttrice. Il contenuto è una raccolta di scatti che mostrano la 58enne con il capo iconico, in cui è ritratta in tutta la sua bellezza.