Elodie trasforma in modo radicale i suoi capelli, puntando su un nuovo taglio selvaggio e al passo della moda. Scopriamo tutti i dettagli della nuova acconciatura della cantante che ha già conquistato tutti.
Fascino travolgente e talento nel dna, Elodie è una delle cantanti più amate sulla scena della musica italiana. Artista poliedrica, nel tempo ha vestito anche i panni di modella, grazie alla sua bellezza è immensa. Oggi al massimo della sua carriera, il passato della cantante non è stato per nulla semplice: prima di raggiungere la fama ha dovuto affrontare molte sfide.
All’anagrafe Elodie Di Patrizi, la classe 1990 è cresciuta in un contesto difficile che l’ha spinta a 19 anni ad andare a vivere da sola, trasferendosi da Roma, sua città natale, a Lecce. Qui ha lavorato per diversi anni come cubista, per poi essere notata per il suo talento, trovando la spinta per provare ad entrare ad “Amici”, scelta vincente che ha cambiato la sua vita.
Il suo volto è diventato conosciuto al grande pubblico grazie alla trasmissione, dove si è conquistata il secondo posto nella categoria cantanti, nell’ambito della quindicesima edizione della programma di Maria De Filippi.
Seguitissima anche sui social, i contenuti condivisi dalla cantante fanno sempre sognare, vista la sua bellezza immensa. Questa volta a stupire è un cambio look radicale, che vede la sua chioma completamente trasformata. Scopriamo nel dettaglio com’è il suo nuovo taglio.
Elodie, il nuovo taglio di capelli radicale: è selvaggio e alla moda
Timbro travolgente e bellezza incredibile, Elodie è amatissima da pubblico. Seguita su Instagram da 3,3 milioni di follower, ogni suo scatto fa battere i cuori: il suo feed è una raccolta di foto da sogno in cui la classe 1990 si mostra in tutto il suo fascino, tra gli impegni professionali e personali.
Di recente, la cantante ha conquistato il pubblico con un nuovo taglio di capelli, con cui ha rivoluzionato la sua chioma. Se negli ultimi mesi aveva optato per uno stylist lungo e schiarito sui toni del castano chiaro, l’artista ha radicalmente cambiato pettinatura, scegliendo un taglio molto più selvaggio, da copiare per essere al passo delle tendenze. D’altronde la cantante è anche ama per i suoi look, tanto da essere considerata un’icona di stile.
Elodie e il nuovo taglio di capelli: i dettagli del cambio look
Elodie ha detto addio ai capelli lunghi e schiariti. L’artista è tornata scura, puntando su una chioma che vira al nero, tonalità sfoggiata spesso negli scorsi anni.
Oltre a trasformare il colore dei suoi capelli, la 33enne ha cambiato anche taglio, optando per uno stlylist molto scalato e sfilato sia in verticale sia in orizzontale, che crea un effetto vaporoso, lungo sotto le spalle (scopri qui un approfondimento sui tagli scalati). Si tratta di un long bob lungo sbarazzino, che esalta la sua bellezza eterea.
Altro dettaglio è la frangia a tendina super leggera – grande trend del momento – con cui non si era mai vista prima, capace di incorniciare i suoi lineamenti angelici.