Cristina Parodi si afferma come icona di stile, conquistando tutte con il suo blazer nero. Si tratta di un evergreen da copiare per passare un autunno nel segno del glamour.
Cristina Parodi non è solo conosciuta per la sua carriera da giornalista e da conduttrice. La presentatrice piemontese è anche nota per il suo gusto per la moda: oltre alle sue doti da comunicatrice, la classe 1964 ha lo stile nel dna, come dimostrano gli innumerevoli look incredibili che ha sfoggiato nel corso degli anni.
Oggi 58 anni, si mostra sempre super fashion, indossando outfit al passo delle tendenze e iper raffinati. Diventata famosa a partire dagli anni Ottanta, già durante i suoi primi esordi televisivi si è distinta con i suoi abbinamenti chic: entrata a Mediaset, la Parodi ha condotto programmi del calibro di “Verissimo” e “Domenica In”.
La sorella di Benedetta Parodi, conosciuta anche lei per la sua carriera da giornalista e content creator nel mondo della cucina, si è affermata non solo nel mondo dell’informazione, ma anche in quello della moda. Insieme all’amica e collega giornalista Daniela Palazzi nel 2019 ha fondato il brand di abbigliamento Crida.
Il brand fondando da Cristina Parodi racchiude il gusto innato della conduttrice. I suoi modelli sono Made in Italy e sono creati con una particolare attenzione per l’ambiente, visto l’impiego di tessuti naturali. Il tutto è declinato in capi iper femminili, spesso sfoggiati sui social dalla 58enne.
Tra i tanti look mostrati dalla presentatrice, di recente la Parodi ha conquisto con un outifit in cui è protagonista un modello evergreen, immancabile nel guardaroba autunnale. Stiamo parlando di un blazer nero indossato dalla classe 1965 sopra a un vestito bianco a pois neri, impreziosito da un fiocco sul davanti. L’outift è perfetto per essere copiato se non si sa cosa mettere in occasione di una cerimonia autunnale.
La Parodi ha scelto un blazer nero strutturato e a doppio petto, impreziosito da eleganti bottoni dorati. Il capo è talmente chic da rendere incredibile anche i look più essenziali. Estremamente versatile, è perfetto sfoggiato di giorno con una t-shirt e un jeans, ma anche alla sera con un abito oppure un pantalone sartoriale e una camicia.
Avere un capo simile nell’armadio è una certezza di stile, con cui creare tantissimi abbinamenti. Per questo è immancabile nel proprio guardaroba autunnale. Reperirlo è piuttosto semplice visto che nei negozi si trova un po’ ovunque. Anche la Parodi non ha potuto resistere al suo richiamo, affidandosi a questo capospalla per creare il suo ultimo incredibile look.