I dupes Zara stanno letteralmente spopolando tra le donne di tutta Italia e non solo. Non resta quindi che scoprire quelli da non perdere.
Il marchio Zara è così amato dalle numerose clienti non solo per l’abbigliamento accattivante o per gli accessori dal design curato e molto originale. C’è un altro settore dove il colosso vanta una presenza massiccia, merito anche dei suoi prezzi irrisori: i dupes. Per chi non lo sapesse, sono le rivisitazioni di alcuni profumi famosi proposti in salsa low cost. E Zara in questo ha davvero vastissima scelta. Negli ultimi anni infatti i profumi che ha messo in commercio Zara sarebbero ben 700! Tutti buoni ma alcuni sono veramente degni di nota. Dato che orientarsi non è semplice non resta che scoprire quali sono nello specifico i 5 dupes che stanno andando letteralmente a ruba. Sono anni ormai che Zara offre dei profumi equivalenti niente male, intensi e freschi come quelli da cui trae ispirazione.
Sono anni ormai che Zara si accaparra una fetta di clientela grazie ai suoi profumi. Alcuni sono davvero da non perdere, il primo è proprio il Red Vanilla, le sue note lo rendono molto simile a La vie est Belle di Lancôme, un cavallo di battaglia per la celebre maison che continua con le sue note ad impreziosire e con le sue gocce di profumo ad arricchire le mise di numerose donne. Il secondo dupe da non perdere è il Violet Blossom, il doppione di Alien Mugler, entrambi i flaconi presentano una tonalità che tende sul blu/viola intenso. Il terzo dupe è il Cherry Smoothie; il suo flacone così colorato e gradevole è il doppione di Lost Cherry di Tom Ford. Il quarto Dupe è il Wonder Rose, il doppione di Pour Elle di Lacoste.
L’ultimo dupe nonché il quinto da non perdere è Hibiscus le sue note olfattive rievocano il Solo Ella di Loewe. La composizione di note e di ingredienti dei profumi equivalenti Zara sono scelti con cura ecco perché quando lo si indossa non pare proprio che sia un profumo di secondo ordine, anzi si percepisce l’altissima qualità.