Serena Garitta, ex vincitrice del “Grande Fratello” e noto personaggio televisivo, ha un ottimo seguito sui social network. Nei panni di influencer propone prodotti per una skin care da vera diva.
Vi ricordate chi vinse la quarta edizione del “Grande Fratello”? Si tratta della frizzantissima Serena Garitta. Genovese, classe 1978, sono passati quasi 20 anni dal suo trionfo al famoso reality di Mediaset. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi, all’età di 45 anni, si è affermata come personaggio super apprezzato dal pubblico ed è una rinomata opinionista e inviata di diversi programmi televisivi.
Nel corso degli anni l’abbiamo vista a “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live”, “Ogni mattina”, “Stasera che sera!”,“La vita in diretta”, spaziando tra reti pubbliche e private. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha trascorso la sua giovinezza nel capoluogo ligure dove ha coltivato la sua grande passione per il fitness lavorando come istruttrice e completando gli studi con una laurea in scienze motorie. Il segreto del suo successo è stata una personalità vivace in connubio a un’aria sbarazzina e un volto simpatico e super espressivo.
La quarta edizione del “Grande Fratell”o andò in onda nel 2004; è ricordata perché emersero personaggi che ebbero successivamente un buon seguito di pubblico come la coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, Patrick Ray Pugliese e il dj Tommy Vee. Tuttavia, fu Serena Garitta a conquistare il cuore del pubblico italiano che la elesse vincitrice. Non si è mai montata la testa ma ha continuato a mantenere il suo spirito genuino, caratteristica che la rende ancora oggi davvero apprezzata.
Dal punto di vista privato, Serena Garitta ha portato avanti una storia durata otto anni con il tennista Nicolò Ancona. Il loro legame, purtroppo, si è sciolto; la stessa showgirl ha scritto sui social: “Siate felici per me, perché io lo sono. Si è felici quando si acquisisce consapevolezza delle cose, quando si è sicuri di fare il proprio bene”. Dalla relazione, però, è nato il piccolo Renzo, adorabile bambino, amatissimo dalla sua mamma speciale.
Nonostante il trambusto della sua carriera e della vita familiare, Serena Garitta non trascura mai l’importanza di prendersi cura di sé. Ha un ampissimo seguito anche sui social network con ben 348mila follower. Con essi ha condiviso i suoi segreti di bellezza che passano attraverso la cura di sè e una pratica di skin care ben precisa. “Viso, ma anche collo, decolletè e contorno occhi, per una routine completa ed efficace sia di giorno che di notte” – scrive nella caption su Instagram.
Serena Garitta ha confessato di usare i prodotti della marca Perricone per “rendere la pelle più compatta e luminosa, ridurre linee sottili, imperfezioni e macchie solari”.