Kate Middleton è apparsa in carrozzina: le immagini fanno il giro del mondo. Scopriamo cos’è successo alla Duchessa.
Icona di bellezza e di stile, questa volta Kate Middleton non è finita al centro dell’attenzione per i suoi look, ma per un altro retroscena. La reale inglese è apparsa in carrozzina, mostrandosi come mai prima.
41 anni, considerata tra le royal più chic in assoluto, la Middleton è famosa per il suo fascino senza tempo e per il suo stile che ha conosciuto una grande evoluzione nel tempo. In particolare quello che è amato di Kate è la sua capacità di coniugare look dal cuore bon ton con dettagli fashion, risultando sempre al passo dello stile. Ritenuta dal Times come una delle 100 donne più influenti sul Pianeta, si parla perfino di “Kate Middleton Effect” per indicare il fatto che se la Duchessa indossa un capo questo va puntualmente sold out.
La moglie di William, mamma di Louise, George e Charlotte, non è conosciuta solo per le sue doti fashion e la sua bellezza (qui ti abbiamo parlato di un suo look pazzesco). Anche il suo animo dolce e i suoi modi di fare regali, ma al contempo sempre gentili, hanno reso la Middleton amatissima.
Di recente la Duchessa è finita sotto i riflettori in quanto apparsa in carrozzina: scopriamo nel dettaglio cos’è successo alla 41enne.
Kate Middleton in carrozzina: il retroscena
Un po’ ovunque in questi giorni si parla di Kate Middleton mostratasi in carrozzina. Ma niente panico, la Duchessa non si è fatta male: è apparsa così per una causa sociale. È noto come la royal sia dedita alle attività di volontariato e in questo caso la Middleton è apparsa in carrozzina per svolgere un allenamento al fianco della squadra Disability Rugby League, in occasione della manifestazione Rugby League Inclusivity Day.
Dalle foto scattate durante l’evento è ben visibile quanto Kate si sia divertita durante la partita.
Kate Middleton gioca a rugby in carrozzina commuovendo tutti
Kate Middleton è madrina della Disability Rugby League e non solo ha voluto presenziare all’importante evento, tenutosi presso il centro sportivo dell’East Yorkshire, ma anche giocare con la squadra. Nel farlo si è seduta in carrozzina come gli altri atleti disabili. Per l’occasione ha sfoggiato un look sportivo composto da una tuta nera, una polo e un paio di sneakers bianche. La Duchessa è una grande appassionata di rugby e si è dimostrata molto a suo agio anche a giocando dalla carrozzina.
Il gesto di Kate ha commosso tutti, facendo scattare un confronto immediato con la sua cognata nemica: Meghan Markle, a differenza sua, durante gli scorsi Invictus Game (evento ideato da Harry, dedicato ai veterani di guerra con disabilità) è rimasta comoda sugli spalti, indossando i tacchi abbinati a completo luxury molto chic.