“La morte vicina” Alba Parietti, il dramma vissuto da vicino. Che tragedia

La showgirl ha commosso il web raccontando un momento difficile che ha vissuto con uno dei suoi più grandi amori: ecco cosa è successo.

Alba Parietti tragedia
Alba Parietti – HAIRCARE

Conduttrice, opinionista, attrice e persino cantante: Alba Parietti ha davvero ricoperto ogni ruolo nella sua lunga carriera diventando uno dei personaggi più amati e discussi dello showbiz.

Lei stessa si è definita la Angelina Jolie italiana e ha conquistato tanti uomini grazie al suo fascino indiscutibile: primo tra tutti Franco Oppini con cui è stata sposata per 8 anni e dal quale ha avuto suo figlio Francesco; la fine del loro matrimonio è stata causata dall’incontro con il professore universitario Stefano Bonaga che ha definito il più grande amore della sua vita. Poi altre relazioni quali Christopher Lambert, Giuseppe Lanza di Scalea e Cristiano De Andrè fino all’attuale Fabio Adami, manager di Poste Italiane.

Uno dei suoi più grandi amori

Alba Parietti e il suo cane
Alba Parietti con Venghi – HAIRCARE

Nonostante i tanti uomini capitolati ai suoi piedi, uno dei più grandi amori è il suo cagnolino Venghi.

Pochi giorni fa la showgirl ha voluto riproporre su Instagram un post dedicato al sua cane. Alba Parietti ha raccontato alle migliaia di followers che il suo amico a quattro zampe era affetto da un enorme problema congenito, motivo per il quale era stato abbandonato legato ad un albero, probabilmente perché il grave problema all’anca non lo rendeva utile al suo cacciatore.

Ha raccontato, inoltre, di avergli salvato la vita più volte “perché è un buffone e fa sempre casini”. Un aneddoto ha emozionato i fans: stava annegando in una piscina ghiacciata, un passante se n’è accorto e lei si è buttata in acqua a gennaio pur di salvargli la vita.

Il miracolo di Venghi

Molti i commenti ricevuti sotto al suo post tra cui anche alcuni messaggi in direct ricondivisi dalla showgirl: “Io vedo il tuo volto sul suo pelo”, con tanto di cerchio attorno al tratto del cane.

A questo punto la Parietti ha voluto ironizzare: “Vorrai almeno che tutti questi miracoli gli siano trasferiti sul pelo? Io appaio sul pelo del Venghi alle 3 del pomeriggio di ogni domenica, giorno del suo salvataggio. Stiamo in attesa del processo di beatificazione, e nel miracolo vero cioè che il suo alito diventi accettabile”.

 

 

 

Gestione cookie