La conduttrice televisiva e giudice de Il Cantante Mascherato è uno schianto con uno dei capi che la faranno da padrone questa prossima estate.
E’ tra le donne dello spettacolo più belle ed eleganti, e ne ha dato dimostrazione anche poco tempo fa, mostrando ai suoi fan come indossare un capo che diventerà un must have di questa primavera/estate.
Caterina Balivo, classe 1980, napoletana doc, ha fatto il suo debutto nel 1999, prendendo parte al concorso di Miss Italia, quell’anno poi vinto da Manila Nazzaro. Una sconfitta che l’ha fatta star male, come ha confessato anni più tardi, essendo lei molto competitiva.
Ciò nonostante, il terzo posto le ha permesso di iniziare a farsi strada in Rai, iniziando come valletta di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo Che..? Nel 2004 entra nella squadra di Unomattina, mettendo fin da subito in luce le sue qualità come conduttrice.
L’esperienza è talmente positiva che poco più di un anno dopo le viene affidato il programma Festa Italiana, che la vede per la prima volta come timoniera unica. Sarà proprio questa trasmissione a regalarle la fama, permettendole di diventare uno dei volti di punta di Viale Mazzini.
Bella, e dotata di una classe innata, Caterina spesso e volentieri pubblica sue foto sui social, e lo ha fatto anche di recente, durante una gita nella sua adorata Roma.
Pochi giorni fa la conduttrice ha deciso di visitare il Chiostro del Bramante, dove è in corso la mostra Crazy, un’esposizione collettiva di 21 artisti, sotto la direzione di Danilo Eccher.
Per l’occasione Caterina ha scelto di indossare un delizioso abito incrociato giallo in jacquard di seta italiana del marchio Art Dealer. L’abito, un Diane, questo il suo nome, è adatto a tutti i tipi di fisico, grazie alla chiusura a portafogli.
Leggi anche –> Glicemia alta? C’è un’abitudine giornaliera da evitare a tutti i costi!
Leggi anche –> Vitamina B12: i casi quando è meglio evitare di assumerla
La Balivo l’ha abbinato a un cappotto color crema a doppio petto e cintura, ma come possiamo personalizzarlo e reinterpretarlo anche noi? Nulla di più semplice, basterà cambiare accessorio o scarpe, per un effetto che a seconda delle occasioni sarà più elegante o più casual.