La moglie di Vincent Cassel risplende e lancia il trend del momento

Tina Kunakey, moglie del divo d’oltralpe e modella affermata, indossa uno dei capi cult di questa stagione. La giovane è uno schianto e conquista i social.

I jeans larghi di Tina Kunakey
Tina Kunakey e Vincent Cassel (@tinakunakey Instagram)

E’ nota ai più per essere dal 2018 la seconda moglie di Vincent Cassel, ex marito della superstar Monica Bellucci. Tina Kunakey, è anche una modella affermata e nel 2017 è stata ospite di Carlo Conti al Festival di Sanremo, stupendo tutti con la sua irresistibile simpatia.

Giovanissima, ha appena 25 anni, è nata a Tolosa nel 1997, da padre togolese e madre di origine italiana. Molto precoce, i suoi genitori le hanno permesso di viaggiare spesso e volentieri, e l’hanno appoggiata quando a soli 15 anni ha deciso di trasferirsi a Madrid per vivere con il fidanzato calciatore.

“Di giorno facevo la studentessa e diu sera la mogliettina. Per me era normale” ha confessato durante un’intervista. Quindi, dopo essersi lasciata con il giocatore, si è trasferita a Londra, mantenendosi come modella. A poco più di vent’anni, quindi, l’incontro con l’attore francese.

Tra loro un colpo di fulmine vero e proprio, al punto che appena qualche mese dopo si presentano mano nella mano alla sfilata di Victoria’s Secret. Nel 2019, inoltre, i due sono diventati genitori della piccola Amazonie.

Tina, benchè già madre e moglie, è pur sempre molto giovane, e come tante sue coetanee ama lo stile casual e comodo, come ha mostrato un oiù di un’occasione, indossando il capo che questa primavera non potrà mancare nell’armadio.

Tina Kunakey Cassel: i suoi jeans diventeranno l’oggetto del desiderio della primavera

Dopo tanti anni di predominio assoluto, sembra che finalmente a partire da questa primavera potremo dire addio agli amati/odiati jeans skinny, dando invece iul benvenuto a quelli oversize.

Tina si è presentata a Venezia pochi giorni fa a braccetto con il suo adorato marito, per godersi una fuga d’amore e lo ha fatto con un completo firmato Valentino dalla chiara ispirazione street style, con un meraviglioso paio di jeans oversize.

Leggi anche –.> Caterina Balivo è uno splendore e ci mostra come indossare il capo passepartout

Leggi anche –> Alga spirulina sempre più consumata, ecco perchè dovresti farlo anche tu: benefici stupefacenti

Ma come indossare questo capo passepartout che sarà tra i protagonisti di questa primavera? Il loro perfetto complemento è certamente un bel trench, ma anche con una giacca di taglioi maschile e un paio di scarpe basse potranni essere indossati, per un look serale insolito ma di profondo appeal.

Gestione cookie