È ormai un accessorio indispensabile da qualche anno a questa parte, da quando i telefoni e gli smartphone sono diventati così presenti e anche così costosi: è la cover per il telefono. In commercio se ne trovano tantissime, diverse per materiali, texture e alcune con funzioni extra come il portacarte, il borsellino o l’anello per appoggiare il telefono. Tuttavia, se, oltre a proteggere il tuo dispositivo, vuoi distinguerti con un accessorio che strappi anche un sorriso, creare cover personalizzate per il telefono con le tue foto preferite è la scelta migliore!
Creare cover per telefono personalizzate
Il modo più veloce per creare cover personalizzate online è quello di usare applicazioni o siti web che offrono questo servizio. Caratterizzati da prezzi particolarmente vantaggiosi e qualità di stampa e materiali eccellenti, consentono di ricevere il prodotto comodamente a casa o presso un punto di ritiro a tua scelta. In alternativa puoi rivolgerti a dei venditori dislocati sul territorio, in genere basta rivolgersi a un qualsiasi negozio di stampa foto.
Sul web invece basterà seguire le istruzioni e tenere a portata di click la o le foto che vuoi utilizzare, il modello dello smartphone per essere certa di scegliere la cover giusta e una carta abilitata per pagamenti online. Con queste pochissime informazioni, seguendo i vari passaggi guidati sull’app o sul sito, concluderai in un attimo l’ordine e riceverai le tue nuove cover per telefono personalizzate.
Come scegliere la foto?
Abbiamo tutti una o più fotografie del cuore nella galleria dello smartphone: ecco, questa è l’occasione giusta per rendergli finalmente giustizia. Il primo passo per creare una cover per telefono con le tue foto preferite, infatti, è scegliere le foto che vorresti portare con te in ogni momento della giornata: animali domestici, figli, un ricordo di quel viaggio pazzesco; non ci sono regole, se non che la foto sia di buona qualità, perché renda al meglio.
Cover personalizzate online: punta sulla qualità
Se vuoi creare una o più cover personalizzate, assicurati che tecnica di stampa e materiali siano di buona qualità. Se hai optato per un negozio fisico, chiedi di vedere prima i modelli e le tipologie di cover che utilizzano così da scegliere quella che sembra più resistente e più piacevole al tatto. Su app e siti web, invece, affidati alle recensioni dei clienti, in modo da avere tutti i feedback necessari. È vero che le cover sono accessori decorativi, ma hanno anche un’utilità ben precisa: ovvero proteggere lo smartphone da urti e usura.
Ultimo, ma non meno importante, accertati anche della qualità di stampa, in questo modo la cover resisterà a tutte le avventure cui la sottoporrai.
Mai più senza
La prima cover non si scorda mai e di sicuro non resterà sola a lungo. Creare cover personalizzate online crea dipendenza e non vedrai l’ora di averne una per ogni occasione. Inoltre, una cover per lo smartphone personalizzata è anche una fantastica idea regalo.