La cantante di Guaranà e Bagno a Mezzanotte è da ormai tempo una delle beniamine del popolo del web. Elodie anche questa volta lo ha stupito con un look incredibile.
L’artista capitolina da qualche settimana è praticamente ovunque con la sua Bagno a Mezzanotte, nel cui video appare più bella che mai, con le lunghe gambe inguainate in un completo intimo che ne fanno risaltare la lunghezza infinita e i capelli arricchiti da delle extension.
Elodie, romana del quartiere Quartaccio, classe 1990, dopo aver partecipato nel 2009 a X Factor e aver tentato le selezioni di Amici, nel 2015 decide di riprovarci, questa volta riuscendo a convincere i casting director.
La scuola di Maria De Filippi si rivelerà il suo vero e proprio trampolino di lancio, facendole sfiorare di un soffio la vittoria, poi andata a Sergio Sylvestre. Bella e dotata di talento, viene scelta da Emma Marrone, con la quale è molto amica, per aprire i suoi concerti iniziando inoltre a sfornare un successo dietro l’altro.
Non solo musica, però, per lei, visto che nel corso di questi ultimi anni ha preso parte anche a film e al programma Celebrity Hunted 2, che l’ha vista trionfare in coppia coin Myss Keta.
Ex cubista, la cantante ha una presenza fisica notevole, e le piace molto giocare con il suo stile, come ha mostrato poche ore fa pubblicando un post sul suo social preferito.
Elodie è una favola in un total look jeans favoloso
La De Patrizi ha scelto di condividere la sua mise con i fan, pubblicandola sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ha ricevuto, manco a dirlo, moltissimi like di approvazione.
Visualizza questo post su Instagram
Elodie appare con i capelli acconciati in lunghe treccine, e il corpo fasciato da un completo giacca e pantaloni in jeans, che ha deciso di abbinare con un crop top bianco e dei sandali neri minimal con tacco e una mini borsa argentata.
Leggi anche –> La moglie di Vincent Cassel risplende e lancia il trend del momento
Leggi anche –> Caterina Balivo è uno splendore e ci mostra come indossare il capo passepartout
Un look che non è passato certo inosservato ai follower, che si sono affrettati a scriverle in bacheca, manifestandole tutto il loro grande supporto: “Che meraviglia che sei , sempre ❤️”. Come dar loro torto?