I capelli “Honey Red” di Kendall Jenner sono la rivelazione vulcanica di questa primavera

I capelli Honey Red di Kendall Jenner sono la rivelazione vulcanica di questa primavera, numerose le artiste che hanno voluto rifare il look. 

Kendall Jenner capelli tendenza primavera
La modella Kendall Jenner – Instagram

Dal momento in cui apparvero le prime foto della supermodella Kendall Jenner con il cambio look sapevamo che niente sarebbe stato come prima. Il rosso con le sfumature miele era quello di cui avevamo bisogno per dare un tocco più glamour ma sicuramente d’impatto alla prossima bella stagione. Folta chioma, rosso con riflessi sul miele per dare un tocco ancora più caldo alla nuance.

Ma non è la sola ad aver lanciato questo colore alternativo e che farà breccia nel cuore di milioni di persone. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su questa novità che caratterizzerà la primavera 2022, ormai alle porte.

Capelli Honey Red, cosa sapere su questa frizzante tonalità

Madelaine Petsch rosso tendenza capelli
L’attrice Madelaine Petsch – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ogni viso il suo taglio di capelli: scopri quello adatto a te

Quello proposto da Kendall Jenner è chiamato Honey Red proprio per evidenziare le sue componenti, il rosso e le sfumature miele. A quanto pare questo nome è stato indicato sui social; un mix di biondo con rosso rame che dona un incredibile effetto. La supermodella già anni fa aveva “azzardato” questo colore ma su tonalità più scure. L’honey red è diffusissimo e si presta ad accompagnarci per diverse stagioni.

Il rosso miele è un’occasione per chi non ha mai osato con queste tonalità ma ha tanta voglia di provare. Iniziando da un biondo ramato e piano piano ottenendo un effetto sempre più intenso. Un’occasione per uscire dalla comfort zone senza troppe complicazioni. Anche perché questa tonalità di rosso sta bene non solo tutto l’anno, ma anche per ogni tipo di capelli: quindi che siano corti o lunghi, lisci o ricci, l’honey red donerà quel tocco sauvage. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tagli capelli donna, i trend della prossima stagione: niente sarà più come prima

Certamente però – questo vale anche per il biondo – il rosso richiede particolari cure per quanto riguarda soprattutto la fase di lavaggio. Avere dei capelli rossi significa mantenerli brillanti ed evitare che i riflessi perdano di consistenza. Fatti consigliare da esperti sui prodotti più adatti per il tuo capello.

Gestione cookie