La bella ex gieffina e conduttrice di Battiti Live è una delle donne dello showbiz più seguite online. questa volta ci mostra come indossare con stile il tailleur colorato.
Da quando ha partecipato al Gf Vip 5, le quotazioni di Elisabetta Gregoraci sono cresciute esponenzialmente, e oggi il web è pieno di gruppi e fanpage a lei dedicati, che seguono ogni sua mossa con grande interesse.
La showgirl calabrese, ex moglie di Flavio Briatore e da tempo residente a Montecarlo, è nota per la sua classe ed eleganza, e ha un profilo social da quasi 2 milioni di follower dove spesso pubblica scatti glamour provenienti da servizi fotografici o uscite per il Principato.
Neanche a dirlo, ogni suo outfit è curato alla perfezione, e segue le ultime tendenze della moda, una delle sue grandi passioni. Come molte donne, nel suo guardaroba non possono mancare capi passepartout come un paio di jeans classici, un tubino nero senza tempo o una bella camicia bianca da indossare praticamente con qualsiasi cosa.
Tra i capi da avere nell’armadio c’è poi sicuramente il classico tailleur nero, ma per questa primavera la splendida “Eligreg” lo ha voluto reinterpretare in una versione decisamente più fresca e attuale.
Elisabetta Gregoraci: il suo completo colorato è il trend di primavera
Alcuni giorni fa l’ex gieffina si è fatta fotografare con un bellissimo completo giacca-pantaloni firmato Dolce&Gabbana con giacca a doppiopetto a lancia e pantaloni dalla linea dritta a vita alta.
Visualizza questo post su Instagram
“Pink is my new happy color🌸” ha scritto nella didascalia, e in effetti questa tonalità pastello le sta un incanto, sottolineando la sua carnagione ambrata. Elisabetta ha scelto di completare la mise con una t-shirt bianca del brand, lanciando una delle tendenze di queste prime settimane di primavera.
Leggi anche –> Zendaya, regina del tailleur: ispiraci ed insegnaci ad indossarlo!
Leggi anche –> Elodie conquista i social con il suo total look di ispirazione urban: “Ciaone…”
Il tailleur rosa o colorato per quest’anno va indossato, volendo seguire i trend, con la biancheria intima in vista, magari un bel reggiseno prezioso o una camiciola in seta tono su tono. Per il giorno si può optare per un top in tessuto tecnico, per un contrasto di sicuro e immediato effetto. insomma, bando alle tinte scure, è il mmento di goderci i colori.