Nell’armadio di tutte le donne è presente almeno un jeans, un indumento che da anni si conferma essere tra i più utili ed apprezzati per ogni situazione.
Non è sempre detto che per indossare un jeans bisogna creare per forza un outfit sportivo, sono tantissimi infatti gli abbinamenti da poter fare per rendere il capo, casual o elegante senza rinunciare mai, alla comodità e semplicità del denim.
Quante di voi prendono ispirazioni dalle modelle e i personaggi famosi su Instagram? Seguire i loro profili è stimolante per tantissimi aspetti: in primis perché è bellissimo osservare la loro vita personale oltre alla carriera e al talento indiscusso e poi è anche utile prendere spunto dai look mostrati dai Vip sui social, cosi da poter realizzare completi simili, con i propri capi presenti nell’armadio. Certo non sempre quello che si guarda è vicino alle proprie possibilità in quanto molti personaggi famosi indossano capi e accessori di alta moda, costosi e inavvicinabili, ma ad ogni modo, sono tanti i negozi accessibili alle persone “comuni”, nei quali è possibile trovare abiti e completi di ottima qualità. Su Instagram comunque è bene trarre ispirazioni dalle modelle che creano spesso outfit innovativi, Bella Hadid ad esempio in ogni foto, appare sempre bella e affascinante ed il suo fisico, si presta tranquillamente a qualsiasi scelta di look .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: non c’è storia, il tailleur si indossa così!
I jeans sono fondamentali nell’armadio di qualsiasi donna ma Bella Hadid ha condiviso sui social un modello molto particolare, ovvero uno con una stampa che sembra esser stata fatta con una vernice bianca. Nel suo caso, il denim sarà stato realizzato e pensato da professionisti, ma questa è un’idea per chi possiede una vena artistica e vuole mettersi alla prova.
Non è la prima volta infatti che si vede un capo che sembra realizzato da un pittore, i jeans sono così versatili e adatti ad ogni situazione, da alimentare nella mente di un creatore, la voglia di prendere forbici e pitture e sperimentare al fine di creare un look fresco e originale. Ad ogni modo, anche per chi non ha mai provato, questo è il momento per iniziare, magari su un jeans di poco valore, cosi che nella peggiore delle ipotesi, il danno non causerà troppi sensi di colpa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zendaya, regina del tailleur: ispiraci ed insegnaci ad indossarlo!