Melissa Satta ha incanto tutti con una mise non solo super glamour, ma anche molto confortevole. Ecco il capo a cui ispirarsi per unire comodità e stile.
Fascino a non finire e stile unico. Melissa Satta, 36 anni, di Boston, non smette mai di stupire con la sua bellezza: anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con il suo fisico da urlo, i suoi lineamenti angelici e i suoi look mozzafiato.
Showgirl e modella, il suo volto è diventato conosciuto con la partecipazione a “Striscia la Notizia” dove ha rivestito i panni di velina: debutto della sua carriera, da allora ha conosciuto un successo stratosferico.
Tra format e shooting, a colpire non sono le sue curve, ma anche il suo gusto in fatto di moda. Seguitissima su social, in particolare su Instagram, spesso mostra scatti in cui è divina con indosso outfit a cui ispirarsi. In particolare di recente ha conquistato indossando un capo in cui si unisce glamour e comodità.
Melissa Satta: il capo da copiare per look sporty-chic
Visualizza questo post su Instagram
Stilosa in ogni occasione. Melissa Satta è tornata a stupire mostrandosi divina durante le vacanze pasquali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gli errori di moda da non commettere se vuoi sembrare più alta: tutto ciò che c’è da sapere
Per staccare la spina la showgirl è volata alla volta di Marrakech al fianco del fidanzato Mattia Rivetti: per restare comoda durante il soggiorno, ma non rinunciare allo stile, ha puntato tutto su un capo molto fashion.
Si tratta dei leggings, pantaloni più comodi mai esistiti, amati per questo, ma poco apprezzati per il rischio di sembrare in tuta. Ma Melissa fa scuola e dimostra come questo non accada se indossati con il giusto abbinamento. Su Instagram si è mostrata sfoggiandoli, in un modello in verde, con una canotta bianca e una camicia annodata in vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Shampoo solido: vantaggi e svantaggi di questo prodotto eco – friendly
Tra le sneakers, la borsa mini molto femminile, la treccia e il capellino, ha creato un gioco di contrasti dando vita a un look sporty chic da copiare per affrontare con stile anche le giornate più impegnative. Nel caso si debba prendere parte a un’occasione formale basterà cambiare gli accessori: abbinando i leggings a tacchi, una maglia lunga e un blazer, si otterrà un risultato molto raffinato con cui catalizzare l’attenzione.