Kate Middleton e William erano radiosi alla celebrazione dell’Anzac Day, l’outfit della Duchessa ha conquistato tutti.
L‘Anzac Day è una commemorazione che si tiene ogni anno in Australia e in Nuova Zelanda il 25 aprile, in memoria dei soldati caduti in guerra a Gallipoli nel 1915, la scelta della giornata del 25 aprile, è per ricordare il primo sbarco dei soldati che hanno combattuto nella Prima nella Seconda Guerra Mondiale.
Visualizza questo post su Instagram
Sono stati oltre 36.000 i soldati che furono coinvolti e che ancora oggi vengono ricordati affinché il loro sacrificio non venga dimenticato, la festa di solito inizia con un’introduzione, un inno e la recita di alcune preghiere, poi vengono portate delle corone di fiori e si suona il segnale militare “The Last Post” in onore ai caduti, tutto ciò è seguito da un minuto di silenzio e dal canto “Reveille”, che indica l’inizio delle attività all’alba, infine vengono intonati gli inni della Nuova Zelanda e dell’Australia.
Kate Middleton ripropone il famoso outfit bianco, ed è subito approvato
Visualizza questo post su Instagram
La donna era in bianco e ha scelto lo stesso outfit che aveva utilizzato per il battesimo di Charlotte, sia Kate che il Principe William indossavano due spille rosse a forma di papavero, fiore chiaramente era artificiale, rappresenta un simbolo che viene utilizzato dal 1921 per commemorare i militari morti in guerra. L’origine di questo simbolo è associata al papavero della poesia «In Flanders Fields» di John McCrae, sulla prima guerra mondiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Evoluzione del contouring: il nuovo incredibile metodo per scolpire il naso
La Duchessa era raggiante e tutta in bianco, il suo cappotto firmato Alexander McQueen, la cingeva perfettamente, con tanto di cappellino abbinato, sorriso sicuro e sguardo fiero la donna era carica di energie positive, sempre impeccabile e raffinata, come solo Kate Middleton sa fare, nemmeno un capello fuori posto, i suoi gioielli erano sobri orecchini a goccia e anello co pietra nera, i capelli leggermente tirati indietro, scoprivano le orecchie, e mostravano il viso felice e sereno di una donna che ha sempre saputo ciò che voleva. Non poteva certo passare inosservata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Contouring alle labbra con il piegaciglia: simmetria, volume e carnosità… provare per credere!
Erano assenti Harry e Meghan Markle, nel 2019, c’era solo il principe perché la donna era in dolce attesa e molto vicina al travaglio, nella famiglia reale però da lì sono cambiate molte cose e non sappiamo se riavremo il piacere di rivederli tutti uniti prima o poi.