Beatrice Borromeo ha abbagliato le calli veneziane indossando un abito scenico firmato Dior. Lo stile gotico del capo l’ha trasformata in una principessa dark, lasciando tutti senza fiato.
Dallo stile senza tempo e dal fascino intramontabile. Beatrice Borromeo si riconferma essere la reale più chic, titolo conferitole lo scorso anno. Questa volta la moglie di Pierre Casiraghi, 36 anni, ha lasciato con il fiato sospeso durante la sua ultima apparizione in Italia.
Sbarcata a Venezia, al fianco del marito ha preso parte alla cena di gala di Dior, organizzata in occasione dell’inaugurazione della 59esima edizione della Biennale: un evento a scopo benefico per raccogliere fondi da devolvere ai profughi ucraini e a sostegno di progetti artistici della Serenissima come il restauro del Museo Ca’ d’Oro.
Appuntamento tenutasi al Teatro della Fenice, la giornalista e modella ha stupito tutti scegliendo per l’occasione un abito firmato Dior che si discosta dai modelli che è solita indossare.
Questa volta niente bianco e stile bon ton per la Royal, che ha invece puntato tutto su un capo nero mostrandosi così nei panni di principessa gotica.
Beatrice Borromeo in Dior è incredibile: tra giochi di trasparenze e gioielli dorati
Visualizza questo post su Instagram
Sul nero si va sempre sul sicuro e Beatrice Borromeo ne è la dimostrazione. L’abito indossato per la cena di gala veneziana ha fatto sognare: si tratta di un modello total black lungo sino ai piedi, impreziosito da un gioco di trasparenze con cui il look è reso irresistibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Regina Elisabetta: gli aneddoti di bellezza più curiosi sulla sovrana d’Inghilterra
Un creazione sbalorditiva frutto del genio creativo della stilista Maria Grazia Chiuri, realizzata nell’ambito della collezione primavera-estate 2018 della Maison, ispirata all’arte del surrealista Leonor Fini.
Capolavoro di stile, vera e propria opera d’arte, il capo è stato scelto dalla reale monegasca per prendere parte all’evento esclusivo calato nella cornice suggestiva della Serenissima, città legata a doppio filo all’arte. Museo a cielo aperto, è culla dei opere e palazzi tra i più straordinari a livello italiano.
Nel capo a far sognare in particolare la gonna, frutto di una lavorazione minuziosa resa unica da un gioco di balze e trasparenze. Per completare il look la modella, testimonial della Maison dal 2021, ha indossato grossi orecchini pendenti, sui toni del verde, e un mantello nero per proteggersi dal tempaccio che l’ha accolta in città.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Evoluzione del contouring: il nuovo incredibile metodo per scolpire il naso
Pioggia scrosciante, a coprirla inoltre il suo Pierre, anche lui elegantissimo, che con stile e galanteria ha tenuto l’ombrello in mano per tutto il tempo, prima dell’ingresso in teatro. La coppia si riconferma così tra le più eleganti d’ Europa, continuando a far sognare anno dopo anno.