Con la primavera stiamo apprezzando le nuove tendenze, abbiamo visto sfilare infatti una moltitudine di abiti tutti nuovi, ma ci sono dei classici che non ci abbandonano mai.
Per la bella stagione i colori sono ridiventati i veri protagonisti delle passerelle dopo la stagione invernale che è stata comunque caratterizzata da alcuni colori in primavera chiaramente c’è stato un incremento ancora maggiore di colori tutti nuovi, brillanti e freschi.
Basta anche un tocco di colore, una semplice borsa, un gioiello o una giacca per dare una nota di colore all’outfit, un qualunque capo o accessorio che diventi un simbolo strategico che permette a chi lo indossa di risaltare e avere più luce. Uno dei toni che la fa da padrone in questo periodo è senza dubbio il verde e per quanto riguarda invece gli indumenti che stanno andando per la maggiore ce n’è uno in particolare che ormai è protagonista da qualche tempo, chiaramente cambiano i tessuti e la pesantezza ma resta al centro dell’attenzione.
Il blazer infatti è un capo perfetto e versatile, sta bene a tutti e si adatta ad ogni età è ottimo da sfoggiare di giorno e di sera diventa estremamente giovanile e sexy portato con un top e uno shorts con lo stivaletto per una serata al locale, super raffinato, elegante e più over con il pantalone abbinato o una gonna lunga. Ormai li abbinano con tutto, con i pantaloni larghi, con i ciclisti, addirittura sopra la tuta con cappellino e converse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alicia Keys condivide con i fan l’acconciatura perfetta per i look Primaverili
In questo momento sta spopolando per esempio un blazer di colore blu che pur non essendo il classico beige sta comunque bene su tutto e le over 50/60 si sono innamorate di questo modello romantico e delicato delicato che diventa il giusto compromesso per chi ama il colore ma non vuole osare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il tailleur perfetto per un’occasione speciale è firmato Zara. Il prezzo è ottimo
Un outfit casual ispirato al maschile ma allo stesso tempo chic e raffinato che garantisce eleganza e volendo anche parecchia femminilità se portato nel modo giusto, ottimo per andare in ufficio e ideale anche per fare serata, si può abbinare da un semplice paio di jeans, un pantalone di un altro colore, a una gonna, potete davvero sbizzarrirvi come preferite.