Il marchio di abbigliamento sportivo mostra come è possibile avere il look perfetto per ogni specialità fitness. L’outfit “doc” per il nostro benessere esiste.
Oggi abbiamo solo l’imbarazzo della scelta tra i numerosi completi sportivi che troviamo in vendita, ma per ogni tipo di attività fisica c’è un outfit pensato ad hoc. A seconda dello sforzo che dobbiamo fare e dei movimenti che ne conseguono, abbiamo bisogno di magliette, top tecnici e leggings adeguati.
Il marchio di abbigliamento sportivo che da qualche tempo a questa parte sta spopolando tra gli appassionati di fitness ha creato delle linee apposite perfette per chi non vuole rinunciare allo stile pur nel bel mezzo di un allenamento.
Bisogna innanzitutto mettere a fuoco che tipo di allenamento vogliamo fare, se a basso impatto o alto, se in casa o invece in palestra e se con o senza attrezzi. Insomma, le variabili sono le più disparate.
Dal 1996 questo brand crea completi perfetti per ogni occasione e anche tasca, e sta prendendo sempre più spazio tra gli amanti dello sport, impressionati dalla qualità delle sue mise belle e comode. e allora ecco cosa ha pensato per i tre diversi tipi di intensità.
L’outfit sportivo perfetto esiste: ecco quelli del brand Usa
Per un allenamento “low impact”, Under Armour ha pensato a dei top sportivi che offrono un sostegno leggero e un comfort assoluto, con delle bretelline morbide e che fasciano come una seconda pelle, grazie al tessuto HeatGear che oltre ad essere traspirante si asciuga in men che non si dica.
Visualizza questo post su Instagram
Per il medium impact invece hanno creato dei reggiseni di maggiore resistenza nelle zone strategiche, pur non rinunciando all’elasticità e comfort. La forma rimane sempre la stessa, pur adeguandosi alle curve naturali femminili.
Leggi anche –> Regina Elisabetta: gli aneddoti di bellezza più curiosi sulla sovrana d’Inghilterra
Leggi anche –> Tutto quello che dovete mettere in valigia per un viaggio perfetto
E per gli allenamenti più duri ed impegnativi, ecco invece il reggiseno tecnico perfetto per chi è appassionato, ad esempio, di Crossfit, con spalline incrociate e fasce antisudore pensate appositamente.