Belen Rodriguez: i suoi jeans cut-out saranno il vostro nuovo oggetto del desiderio!

La splendida conduttrice delle Iene mostra orgogliosamente i suoi nuovi jeans per l’estate che arriva. Belen Rodriguez li propone in versione cut-out.

Belen Rodriguez jeans
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

E’ riutenuta universalmente una delle donne di spettacolo più belle in Italia e da poco ha ottenuto anche la conduzione de Le Iene, storico programma di Italia 1 di Davide Parenti, coronando così un suo vecchio sogno.

Belen Rodriguez, argentina di Buenos Aires classe 1984, è balzata sotto i riflettori nel 2008, arrivando seconda all’Isola dei Famosi e facendo chiacchierare per una sua presunta liason con il compianto Rossano Rubicondi, scomparso di recente.

Da allora è diventata la showgirl più paparazzata dello Stivale e si è fatta notare, oltre che per le sue relazioni sentimentali, anche per la sua indubbia bellezza, che oggi mette spesso in mostra sui social, dove è molto attiva, come del resto tante altre colleghe famose.

Ed è proprio in un recente post che ha mostrato un nuovo paio di jeans di cui sentiremo molto parlare questa primavera/estate, sensualissimo come lei e che seguono le tendenze della moda del momento.

Andiamo a vedere quindi nel dettaglio la particolarità di questo capo denim molto grintoso e che può essere adattato anche a noi “comuni mortali”.

Belen lancia il trend dei jeans cut-out: come indossarli

L’affascinante argentina ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram ufficiale un paio di foto di una sua recente campagna pubblicitaria per Gaelle Paris, nelle quali indossa un completo grintoso e sexy allo stesso tempo, formato da top e pantaloni jeans coordinati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ad attirare l’attenzione appunto gli ultimi, caratterizzati da un sensuale cut-out sui fianchi, impreziosito da delle piccole borchie argentate che sottolineano la vita alta del capo. La linea dei jeans è dritta, aderente sui fianchi e leggermente svasata sulle gambe, con una colorazione delavè che dà loro un aspetto finto vissuto molto cool.

Leggi anche –> Dieta chetogenica: il menù che promette meraviglie in pochi giorni

Leggi anche –> Capelli: il taglio scalato dell’ex Premiere Dame che tutte vogliono

Ma come indossarli anche noi, magari in chiave più casual? Questo modello naturalmente è perfetto con una t-shirt bianca, meglio ancora se in versione crop, per non rovinare l’effetto sorpresa sui fianchi, oppure li si può completare con dei body colorati, che andranno a rendere divertente il cut-out tanto particolare. Ai piedi, un paio di decolletè glitter o delle sneakers a completare la mise.

Gestione cookie