Valentina Ferragni, la sua passione per il fluo non ha rivali: si preannuncia un’estate più colorata che mai. Scopriamo i gioielli della nuova collezione.
Un momento di profonda gratificazione per Valentina Ferragni, la sorella della famosissima Chiara che ha intrapreso anche lei un percorso imprenditoriale fondando il proprio brand che riporta fedelmente nome e cognome. Un po’ come l’altra Ferragni. E poi un logo che ce lo ritroveremo praticamente ovunque, anche sulla sua nuova collezione.
Questo post risale a pochi giorni fa ed ha subito raccolto larghi consensi sul web, già partendo dai suoi followers, quasi 5 milioni (cifre da capogiro). Ma cosa prevede questa nuova collezione lanciata – come si vede dalla foto – presso La Rinascente di Milano? Colori, tantissimi ed una passione per il fluo che diventerà ben presto anche la nostra. Un indizio? Guardate bene la foto sopra allegata.
Valentina Ferragni, passione fluo: la collezione pronta a dominare questa estate
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> I gioielli immancabili che tutte noi dovremmo avere nel nostro portagioie
Come avevamo già preannunciato, i gioielli di Valentina Ferragni ripropongono il logo del brand, rimanendo fedeli a questo simbolo che diventerà un must la prossima stagione. Come possiamo vedere orecchini con questo pendente dalla giusta lunghezza quindi non eccessivo ma pur creando un punto colorato giocoso e perfetto per la bella stagione. Un accessorio che starà bene su tutti gli appassionati di tendenze. E poi, gli amanti degli anelli non possono non notare i colori e la bellezza di questa collezione.
Un modo interessante per dare colore alle proprie mani, abbinandole anche – come si vede in foto – a degli smalti colorati dal sapore di estate. “Handmade Fine Jewellery Entirely Made in Italy” questo è quanto si legge dalla pagina Instagram dedicato al brand. Un messaggio sicuramente interessante e che farà tantissimo piacere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> UnoAErre lancia una nuova linea: i gioielli Batticuore sono un must have della primavera 2022
Soprattutto agli amanti del Made in Italy, invidiato in tutto il mondo e sinonimo di qualità. Un bel progetto questo della sorellina Ferragni che si preannuncia veramente interessante. Le tonalità fluo ci accompagneranno per tutta l’estate, non resta quindi farne una scorta e abbinarli ai nostri outfit: in spiaggia, in viaggio o le bellissime sere estive, sono perfetti per qualsiasi occasione. Non fatevi trovare impreparati.