Labbra rimpolpate in un solo gesto, le migliori soluzioni low cost presenti in commercio per delle labbra da baciare.
Avere le labbra piene, dall’effetto rimpolpato è sicuramente una bella sensazione oltre che intrigante sotto il piano estetico. Le donne di ogni generazione da sempre cercano quei rimedi che possono assolutamente aiutarle ad avere delle vere e proprie labbra da baciare. I rimedi per fortuna esistono e variano per fasce di prezzo, in modo da poter accontentare veramente tutte.
Accantonando al momento il discorso chirurgico, che non tutte possono e vogliono sottoporsi alla chirurgia estetica, il make-up può offrirci veramente un valido aiuto, con dei gloss che renderanno le labbra più sexy e morbide. Non occorre spendere tanto, anche i brand più conosciuti e che da sempre fanno felici le donne, anche stavolta sono riuscite nel loro intento.
Labbra rimpolpate, i migliori gloss presenti in circolazione
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Labbra rimpolpate naturalmente, è ora di svecchiare la tua beauty routine
Tra i brand che si sono adoperati per dare alle loro clienti delle labbra rimpolpate e far vivere loro questo sogno, c’è Kiko: conosciuto ormai ovunque e con i suoi punti vendita presenti veramente su tutto il territorio nazionale. Kiko non si fa mai trovare impreparato e quindi non poteva non proporre il gloss rimpolpante lucido dall’effetto sublime. Con estratto di semi di sesamo e sfere di acido ialuronico per far sì che le labbra siano turgide e dai contorni ben definiti.
Un altro brand che sta spopolando soprattutto in rete è We Make-up, celebre per le famosissime tinte labbra di tutti i colori, anche quelli più improbabili come il bianco dalla durata veramente invidiabile. Il lip plumper proposto è più che altro un trattamento ad hoc perché va eseguito con costanza e per 28 giorni. In questo modo gli ingredienti presenti al suo interno agiranno insieme per donare delle labbra più carnose.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Make-up, il rossetto più in voga della stagione: tendenze primavera/estate 2022
Se non volete il classico lip plumper che pizzica, sarà utile la soluzione ideata da Douglas: senza peperoncino e solo a base di acido ialuronico, perfetto da applicare sopra il rossetto per un effetto ancora più seducente. Cos’hanno in comune queste tre opzioni, così diverse tra loro? Il costo, tutti e tre sono infatti al di sotto dei 15 euro, belli e accessibili.