“Assassinio sul Nilo” diventa esperienza: scopri come tuffarti nel giallo di Agatha Christie

“Assassinio sul Nilo” è uno dei gialli più celebri al mondo, scritto per mano della regina Agatha Christie, e ora può diventare la tua più grande esperienza

Assassinio sul Nilo
Assassinio sul Nilo Cast (Instagram)

Uno dei gialli più famosi e letti nel mondo, tra i più celebri della regina del giallo Agatha Christie, “Assassinio sul Nilo” riveste un ruolo davvero speciale. Dopo un primo adattamento cinematografico datato 1978, è uscito a febbraio dei quest’anno la seconda trasposizione, sequel di “Oriente express“, per la regia ed interpretazione di Kenneth Branagh nei panni di un’insuperabile Poirot.

Quest’ultimo, dopo essersi imbarcato sul battello Karnak in crociera sul Nilo, si trova coinvolto nell’investigazione dei delitti che travolgono i passeggeri, ognuno dei quali con un’intricata storia da scoprire. Obiettivo che l’ispettore Hercule Poirot non può che raggiungere, regalando grandi emozioni ai lettori e amanti della saga.

Ma quello che non sapevi è che questa celebre storia può diventare un’incredibile esperienza: pronto per tuffarti nel giallo di Agatha Christie?

In crociera sul Nilo

Assassinio sul Nilo
Armie Hammer e Gal Gadot in “Assassinio sul Nilo” (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Riduci gli sprechi alimentari seguendo queste semplici regole

Sì, è realtà: salire sul celebre battello Karnak, dove si svolgono i delitti di “Poirot sul Nilo” e rivivere uno dei gialli più famosi della grande scrittrice è possibile. Non solo è lo stesso della crociera descritta da Agatha Christie, ma rappresenta proprio l’opportunità di tuffarsi nel passato. In stile Belle Epoque, vanta un prestigioso arredamento con pareti in legno, letti dorati e mobili d’epoca, per un inevitabile richiamo al periodo.

Vanta una suite dedicata proprio alla regina dei gialli ed offre una vista panoramica mozzafiato sul Nilo. Anche il suo celebre detective dà il nome a un’altrettanto lussuosa suite, composta da pezzi raffinati e tessuti scintillanti. A bordo è possibile gustare una sofisticata cucina egiziana e ammirare il ristorante che conserva il fascino dell’epoca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shampoo solido: vantaggi e svantaggi di questo prodotto eco-friendly

Una scelta più ecosostenibile di qualsiasi altra crociera, poichè si tratta di un battello a vapore, che rappresenta un’idea perfetta per un viaggio all’insegna del relax e della cultura, grazie agli itinerari per visitare i più importanti siti archeologici del misterioso, affascinante quanto incredibile Antico Egitto, con tanto di esperte guide turistiche a trasportare nel tempo i passeggeri.

Gestione cookie