Il crop top è una delle tendenze che si sta imponendo maggiormente in questa primavera, gia dalla scorsa estate, il crop top era molto in voga e quest’anno si riconferma.
Un capo versatile, comodo ed estremamente sexy che vi permetterà di sfoggiare il vostro addome scolpito in molteplici abbinamenti. Stile anni 80, il crop top non ci abbandona mai, si riconferma anche quest’anno come uno degli indumenti must have, più belli di sempre.
Esistono tantissime varianti di crop top, ogni tessuto si sposa bene in questo formato mini, stessa cosa vale per abbinarlo, sta bene su tutto dai pantaloni a zampa, ai leggins, dagli shorts alle gonne sia lunghe che corte. Se la sera farà più freddo ,si puó optare di accostarlo a un blazer, a una giacca in pelle, o a una felpa a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.
Ecco qualche spunto per abbinare il tuo crop top al meglio:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Jenny de Nucci incanta al Coachella, le sue bubble braids sono l’acconciatura del momento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capelli: il taglio scalato dell’ex Premiere Dame che tutte vogliono
Vi presentiamo il crop top di Celine è un ottimo esempio di versatilità, questo top mini che rimanda a un top per allenarsi, è un must have che si adatta ad ogni outfit, e nonostante il suo taglio sportivo è adatto anche per essere eleganti, estremamente raffinato e semplice, ci viene proposto in vari modelli e colori.