La frangia di Ambra Angiolini è il taglio che stai cercando

Se stai cercando l’hair cut ideale per la tua primavera, la frangia di Ambra Angiolini potrebbe essere ciò che fa per te.

attrice italiana
Ambra Angiolini (Instagram -ambraofficial)

La frangia di Ambra Angiolini, leggera e vaporosa poiché pari ma non piena, è un taglio perfetto per la bella stagione. Ambra ha infatti deciso di abbandonare il caschetto a cui era fedele per dare una sferzata al suo look, che ora risulta essere frizzante e casual.

Se anche tu hai voglia di cambiare e di metterti in mostra ma senza dare troppo nell’occhio, con questa frangia il successo sarà garantito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Capelli: il taglio scalato dell’ex Premiere Dame che tutte vogliono

L’hair cut perfetto per la tua estate è la frangia di Ambra Angiolini

attrice Ambra Angiolini
Ambra Angiolini sul red carpet (Instagram -ambraofficial)

Con quell’aria sbarazzina, Ambra Angiolini ha conquistato proprio tutti con la sua nuova frangia. L’abbiamo vista sul red carpet de Le fate ignoranti – La serie diretto da Ferzan Ozpetek, così come l’omonimo film da cui trae origine, che l’ha vista nei panni di Annamaria.

Abbinata a un taglio medio pari, la frangia le permette di sottolineare gli zigomi e lo sguardo, e allo stesso tempo di dare equilibrio al viso. Si tratta di un taglio davvero versatile e pratico, non a caso è tra i più amati dalle donne. Perfetto per i capelli lisci o mossi, lo si può portare “al naturale” oppure da legare i capelli con chignon e code, cosa che la bellissima attrice italiana non ha perso tempo di fare.

Mostrandosi sempre a suo agio con tagli di questa lunghezza, con o senza frangia, Ambra porta con grande eleganza questo nuovo hair cut, mostrando sempre il meglio di sè. Se infatti pensiamo alla sua entrata in scena nel mondo della TV durante gli anni ’90, la ricorderemo con un caschetto curly e una frangetta bombata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Alicia Keys condivide con i fan l’acconciatura perfetta per i look Primaverili

Durante il Festivalbar del 1996 portava invece un taglio medio scalato e liscio. Solo nel 2000 decide di passare ai capelli lunghi, portandoli scalati e leggermente mossi, per poi tornare al caschetto corto nel 2012 in occasione della commedia Viva l’Italia. Ora che ha da poco compiuto 45 anni, Ambra Angiolini sembra aver trovato il suo taglio ideale.

Gestione cookie