Capelli biondi? Non fare questi errori quando indossi l’arancione!

Tra i colori accesi della moda primavera-estate 2022 spicca l’arancione, che puoi indossare in questo modo se hai i capelli biondi.

attrice look
Blake Lively con abito arancione (Pinterest – buzzfeed.com)

I colori che hanno dominato la moda per lungo tempo tendevano verso il rosa, ma ora con la stagione primavera-estate 2022 possiamo di nuovo esibire colori luminosi e accesi, come ad esempio l’arancione, un colore caldo che richiama la natura e in particolare questo periodo primaverile di rinascita.

Tra le celeb lo abbiamo visto indossare di recente dall’attrice statunitense Blake Lively, e le sta divinamente grazie all’accostamento con i suoi capelli biondi. Ma qual è il modo migliore per portarlo? Scopriamolo insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Per una primavera all’insegna dello stile indossa i jeans di Valentina Ferragni

Il colore che devi indossare è l’arancione se hai i capelli biondi: accostamento perfetto

abito arancione
Blake Lively (Pinterest – buzzfeed.com)

L’attrice newyorkese di Gossip Girl ha da sempre manifestato una forte passione per la moda. Ed è proprio per questo che abitualmente sceglie il proprio stile in autonomia. I consigli del suo assistente sono ben accetti ma devono comunque adattarsi a un look in grado di riflettere la sua personalità e l’arancione è un colore che non può mancare nel suo armadio.

Un colore che l’attrice ha sempre indossato e abbinato divinamente ai suoi capelli biondi e alla sua carnagione, grazie alla sua capacità di riuscire a trovare la sfumatura perfetta per ogni occasione. La sua ultima scelta in fatto di moda è un completo giacca e pantaloni dal colore arancione papaya, ordinato con un body cut-out ton sur ton.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Letizia Ortiz Regina di Stile. I suoi look conquistano l’attenzione di tutti

Una scelta in fatto di stile che ancora una volta è risultata impeccabile. Non è da tutti indossare un look total color ma per Blake Lively questa scelta si è rivelata azzeccata. Se anche tu ami l’arancione e hai i capelli biondi cerca dunque di puntare su tonalità accese come appunto l’arancione papaya invece dei più tenui arancioni mandarino o zucca. L’effetto che ne deriverà sarà brillante e ti conferirà uno stile unico e inimitabile.

Gestione cookie