Cecilia Rodríguez, le tue mules sono la calzatura ideale per questa primavera!

Con le giornate sempre più calde la voglia di liberare il piede dalle scarpe chiuse si fa sempre più forte, ecco perché le mules scelte da Cecilia Rodríguez possono essere la calzatura perfetta per la primavera.

calzatura primavera
Cecilia Rodriguez (Pinterest – celebmafia.com)

Le mules (dall’inglese “panfola” o “ciabatta”) sono delle calzature che si possono considerare un mix tra le scarpe e le ciabatte, poiché coprono il piede solamente per metà, lasciando il tallone scoperto, senza la presenza di cinturini o lacci che invece contraddistinguono i più comuni sandali.

Si indossano quindi come se fossero delle ciabatte e per questo ricordano quelli che potrebbero essere i loro predecessori, ossia i sabot degli anni ’80. Molto amate da VIP e influencer, le mules le abbiamo ritrovate anche sui piedi di Cecilia Rodríguez. Vediamo insieme quali ha scelto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> I jeans del momento? Quelli larghi di Matilde Lucidi indossati per trascorrere alcuni giorni con la mamma Bianca Balti

Cecilia Rodríguez sceglie le mules per la primavera 2022

calzature Cecilia Rodríguez
Sandali Mou (Pinterest – raffaello-network.com)

Cecilia Rodríguez l’abbiamo vista molto spesso indossare sandali con tacchi a spillo e décolleté, ma di recente ha mostrato un nuovo paio di calzature davvero chic. Sto parlando delle mules firmate Mou, riconoscibili grazie al materiale con cui vengono prodotte, ovvero la pelliccia sherpa, un materiale ecologico e soffice in grado di allietare ogni momento di relax.

Ed è proprio per questo chela famosa influencer ha scelto queste mules, note come “chunky sandal”, dal colore beige, l’ideale per far riposare i piedi dopo una lunga giornata di lavoro. Cecilia Rodríguez è infatti alle prese con un nuovo progetto per MTV e sul set ha deciso di sfoggiare i suoi sandali scintillanti.

Dunque, quale calzatura migliore per riposarsi se non queste fantastiche mules pelose? Oltre al materiale soffice, le calzature del brand Mou si caratterizzano anche per la suola, alta ben 5 cm, in grado di renderle eleganti e confortevoli al tempo stesso. Ecco perché, oltre a essere indossate in casa, si possono utilizzare anche fuori per occasioni più mondane. La temperatura primaverile è l’ideale per indossare questo tipo di calzatura. In questo modo il piede non suderà e allo stesso tempo potrà respirare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Must have dell’estate 2022, arrivano i pantaloni boho

Infine, le Mou si contraddistinguono anche per la presenza di una cucitura realizzata a mano nella parte superiore. Ma in che modo abbinarle? Cecilia Rodríguez le ha indossate con una maglietta cropped e shorts a vita alta coordinati. E tu?

Gestione cookie